Un sessantenne di Scanzano jonico sarebbe l'uomo che alla guida di un'auto, il 9 febbraio scorso, travolse e uccise, senza fermarsi a prestare soccorso, un 43enne pakistano che stava percorrendo sulla sua bicicletta la complanare sud della SS 106 jonica, (continua la lettura)
I Carabinieri hanno denunciato l'automobilista pirata per omissione di soccorso. La ragazzina non ha riportato gravi lesioni, ma il suo papà è stato denunciato perchè la minore di 14 anni non solo era alla guida di un monopattino ma non (continua la lettura)
l'uomo di 82 anni ha investito una donna di 74 ricoverata in prognosi riservata (continua la lettura)
Investe donna e fugge, rintracciato pirata della strada. Vittima una 68enne attualmente ricoverata in gravi condizioni in ospedale (continua la lettura)
Per l'uomo frattura scomposta a perone e tibia. Portato d'urgenza in ospedale, è stato operato per fermare l'emorragia (continua la lettura)
I tre giovani, tutti con regolare permesso di soggiorno, stavano tornando a casa a piedi dopo il lavoro nei campi. Un mezzo li ha travolti e il conducente è fuggito senza prestare soccorso. I tre sono stati trovati riversi sull'asfalto (continua la lettura)
La vittima, Rosa Secci, residente nel borgo antico, era in compagnia della figlia 15enne che è riuscita a fermarsi in tempo e a evitare l’impatto. (continua la lettura)
Domenica mattina, alla guida della sua auto (e come successivamente accertato in stato di ebbrezza) ha investito un 14enne in bicicletta durante un sorpasso su un attraversamento pedonale. Il 25 enne è fuggito omettendo di soccorrere il ragazzino, ricoverato in (continua la lettura)
L'automobilista, un uomo di 27 anni di Bisceglie, si è presentato ai carabinieri accompagnato dal suo avvocato ancora visibilmente scosso per l'accaduto e dicendo di non essere in grado di spiegare la dinamica dell'incidente. (continua la lettura)
E' in gravi condizioni un 36enne che è stato ricoverato in stato di coma nel Policlinico di Bari. E' stato investito mentre percorreva, in bicicletta, una strada alla periferia di Bisceglie e chi lo ha investito è fuggito senza prestargli (continua la lettura)