Articoli con argomento: ‘Pfizer’

Puglia, in arrivo quasi 100mila nuove dosi Pfizer. La Regione: “Accelerare sul piano vaccinale” questo articolo contiene video

Montanaro: "L'obiettivo è somministrare la prima dose a tutti gli under 60 entro il 15 maggio" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vaccini, 8 mila dosi di Pfizer arrivate in Basilicata, le previsioni di Speranza questo articolo contiene video

Si accelera sulla campagna vaccinale, in Basilicata arrivate altre 8mila dosi di Pfizer. Il ministro Speranza: "buoni risultati, ma non possiamo permetterci di fare un passo troppo lungo". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vaccini: taglio di 5mila dosi Pfizer in Puglia, disagi

Temporanea criticità collegata alle disponibilità di magazzino e ai tempi di approvvigionamento delle dosi di vaccino Pfizer per la campagna di vaccinazione anti Covid, (continua la lettura)

Archiviato con:     

Blocco Astrazeneca: in Puglia 38mila dosi conservate, ma ora stop inoculazioni

Stop in Puglia al vaccino Astrazeneca, come deciso dall'Aifa. Rallenta la campagna vaccinale, ma si proseguirà con Pfizer e Moderna (continua la lettura)

Archiviato con:                     

La procura di Lagonegro dispone il sequestro della salma di un vigile, deceduto per un malore nel salernitano

Poche ore prima gli era stata iniettata una dose del vaccino Pfizer. L'uomo, di 62 anni, era affetto da patologie pregresse di natura metabolica e cardiocircolatoria. Al momento non è possibile appurare una correlazione tra il decesso e la somministrazione (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Vaccini Basilicata, aumenta la percentuale delle dosi somministrate. Ritardi nella consegna del vaccino Moderna questo articolo contiene video

A Matera, Chiaromonte e Venosa erano attese già il 25 gennaio circa 600 dosi del vaccino messo a punto a Cambridge. Da quello che si apprende la consegna è stata posticipata di qualche giorno. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tagli vaccini Basilicata. Verso conferma zona gialla questo articolo contiene video

Rinviato dunque l'inizio della seconda fase per la somministrazione, quella che dovrebbe riguardare gli over 80 e subito dopo gli over 75. Una parte dei vaccini conservati dalla Basilicata inoltre potrebbe essere destinata ad altre regioni italiane che non hanno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Covid, altri ritardi da Pfizer: il Governo rivede il piano vaccini e valuta azioni legali questo articolo contiene video

Rivedere la distribuzione dei vaccini, rimodulando le consegne in modo che nessuna regione resti senza dosi e possa procedere con i richiami. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Covid, taglio vaccini Pfitez: in Puglia 11700 dosi in meno questo articolo contiene video

Ad oggi in Puglia sono stati vaccinati 50.904 operatori sanitari, 3.115 dipendenti non sanitari e 3.301 tra anziani e personale di Rsa. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vaccino Covid: il presidente della Regione Puglia Emiliano incontra la società Pfizer

Il presidente Emiliano ha incontrato oggi i rappresentanti della società Pfizer per fare il punto sulle previsioni di tempi e modalità per la somministrazione del vaccino contro il Covid, una volta esaurita la fase delle autorizzazioni a livello europeo e (continua la lettura)

Archiviato con: