Madre e figlia sono in buone condizioni, il padre ha 63 anni. L'evento è stato festeggiato tre le corsie del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale (continua la lettura)
Giovane in condizioni non gravi, ha frattura al bacino e traumi (continua la lettura)
La medicina nucleare del Perrino si conferma centro PET/CT di eccellenza (continua la lettura)
Concluso il processo celebrato con rito ordinario a carico di sei persone, accusate di peculato e appropriazione indebita. Asl e Sanitaservice parti civili (continua la lettura)
Pugni e calci a professionista dopo morte 52enne positiva virus. Sull'aggressione al medico dell'Ospedale Perrino di Brindisi, interviene l'Ordine: “Basta aggressioni ai medici, sia garantita sicurezza al personale sanitario". (continua la lettura)
I Consiglieri regionali M5S Gianni Leggieri, Giovanni Perrino e Carmela Carlucci si sono espressi sull'annuncio dell'apertura in Basilicata degli uffici della Direzione investigativa antimafia (Dia), dato dal Procuratore generale presso la Corte d’appello di Potenza, Armando D’Alterio (continua la lettura)
Si chiama “Requpero” l'integratore studiato per i pazienti che hanno contratto il Covid (continua la lettura)
Con il documento si chiede l’impegno del Presidente della Giunta ad approvare la delibera di sottoscrizione dell’accordo di partenariato per candidatura del progetto ‘Realizzazione centro accoglienza migranti presso Città della pace di Scanzano Jonico’ (continua la lettura)
A quanto si apprende, l'incidente è avvenuto venerdì sera e il piccolo, di 10 anni è attualmente ricoverato all'ospedale Perrino in prognosi riservata. Alla guida dell'auto che lo ha travolto, un 23enne risultato poi negativo ai test per alcol (continua la lettura)
Il consigliere del M5s pone alcuni interrogativi sul rapporto diossine, sottolineando che “Chiedere chiarimenti è più che lecito (continua la lettura)