In conferenza stampa, denunciata la "gabbia politica monocolore costruita dal Partito Democratico sulla città di Potenza" per entrare in giunta comunale. Primo destinatario delle accuse è il sindaco De Luca con richiesta di tornare al voto. (continua la lettura)
"Aprire il Pd" continua ad essere la linea del segretario provinciale dei dem di Potenza, Antonello Molinari che, questo pomeriggio, ha chiamato a raccolta i segretari di circolo e gli amministratori per sottoporre alla loro attenzione due punti: le prossime (continua la lettura)
Nuova Giunta comunale a Potenza. In giornata, riunione della Direzione del Partito Democratico per discutere dell'ipotesi avanzata dal sindaco De Luca di esecutivo delle larghe intese. (continua la lettura)
Nessun veto da apporre né da ricevere, tenendo naturalmente conto dei punti programmatici che saranno condivisi con il sindaco. (continua la lettura)
Accuse all'amministrazione De Luca da tre consiglieri comunali di Potenza del Partito Democratico: Gianpaolo Carretta, Nicola Lovallo e Lucia Sileo. Tema caldo la raccolta e smaltimento dei rifiuti, accompagnato dai tagli ai servizi scolastici. (continua la lettura)