Patroni Griffi: "La progettualità definita per il prossimo biennio, quindi, sarà imperniata soprattutto sul correlato sviluppo di ulteriori sinergie e benefici e sull’equilibrato utilizzo della dote patrimoniale connessa alla suddetta operazione” (continua la lettura)
Patroni Griffi: “Stiamo facendo la storia, con questa mossa siamo all’avanguardia nel Mediterraneo”. (continua la lettura)
Il presidente dell'autorità portuale del mare Adriatico meridionale: "Pronta la bozza di sviluppo, grande opportunità per il Mezzogiorno" (continua la lettura)
Il presidente della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, su designazione dell’Associazione Nazionale fra le Banche Popolari è stato cooptato quale membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato di Gestione del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi – FITD. (continua la lettura)
Una rete per unire i porti della Puglia adriatica e della Grecia nell'accoglienza condivisa alle barche di media grandezza. Al Porto di Bari il kick off meeting del progetto Cloud Nine. (continua la lettura)
Patroni Griffi: “Stiamo cercando di limitare i disagi per chi parte e per chi deve tornare” (continua la lettura)
Le zone economiche speciali spariscono dalla Finanziaria, e vengono sostituite dalle zone logistiche. Confindustria Bari e Bat insorge: privilegiate altre aree del paese. E Patroni Griffi abbandona la guida della Zona economica speciale di Bari. (continua la lettura)
"Prematuro parlare delle innovazioni che apporterà il commissariamento", spiega Bisceglia. L'ex presidente Ugo Patroni Griffi: "Lasciamo - afferma - un quartiere rinnovato, una città rilanciata economicamente e un bilancio a pari". (continua la lettura)
Il riordino delle Province, ormai su un binario morto per colpa della crisi di Governo innescata da Berlusconi e poi rilanciata da Monti, con l'annuncio delle dimissioni. Gravissime le conseguenze, per via dei tagli imposti dalla spending review e della (continua la lettura)
Italia dei Valori si opporrà al decreto taglia-province in Parlamento. Lo ha affermato il capogruppo al Senato, Belisario, in una conferenza stampa, a Matera, che ha finito con l'attirare le ire dei vertici regionali e provinciali del partito di Di (continua la lettura)