Il percorso, attraverso il centro storico, è il susseguirsi degli eventi della Passione di Cristo dal punto di vista della Madonna, con in sottofondo il secolare canto popolare dedicato alla Madonna Addolorata, che per decenni è riecheggiato nelle stradine del (continua la lettura)
Vie Crucis a Potenza. A rione Cocuzzo, rappresentazione vivente con gli immigrati ospitati in città ed i lavoratori ex mobilità in deroga del presidio Invisibili, a rione Betlemme, evento dedicato alle vittime del lavoro che non c'é. (continua la lettura)
Sabato 26 marzo ad Avigliano (alle ore 16:30), si terrà la IV edizione della Sacra rappresentazione vivente della Passio Christi. (continua la lettura)
Lo comunica l’assessore alla Mobilità Valeriano Delicio che chiede innanzitutto ai cittadini materani di collaborare per rendere meno congestionate le zone del centro storico, utilizzando solo in caso di necessità le auto private. (continua la lettura)
L'annuncio è della stessa Fondazione che precisa giorni ed orari di apertura, garantiti dall’impresa Synchronos cui è affidata la affidata la gestione. Casa di Ortega sarà aperta il 25 marzo dalle 15.00 alle 19.00 e 26, 27 e 28 marzo (continua la lettura)
L’appuntamento, come da tradizione, è per la sera della domenica delle Palme (domenica 20 marzo 2016, con inizio alle ore 20.30). Location il santuario rupestre della Madonna del Carmine, in contrada Casalrotto, che si erge tra uliveti secolari e macchia (continua la lettura)