In vista della ottava gara di campionato di serie B contro il Como, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis tira un bilancio di questo inizio di stagione (continua la lettura)
A venti giorni dalla sfida tra Italia e Malta, a Bari è già iniziata la corsa al biglietto (continua la lettura)
Interessata sempre la curva sud (continua la lettura)
Raimondo all'85' coglie il montante a Brenno battuto: la squadra di Mignani subisce gli avversari per tutta la ripresa, ma riesce comunque a portare a casa un risultato positivo (continua la lettura)
Intanto, la tifoseria è apparsa interdetta dal mancato acquisto di un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo (continua la lettura)
È finita 1-1 la terza giornata di campionato per il Bari. Al San Nicola, al vantaggio di Nasti nel primo tempo ha riposto Pavan a un minuti dal 90’ (continua la lettura)
I ragazzi di Fanizza fanno il bis. Seconda uscita al PalaMazzola di Taranto e seconda vittoria consecutiva per l’Italia, stavolta per 3 a 1 contro il Giappone. Partita condotta al limite della perfezione dagli Azzurri per i primi due set. (continua la lettura)
La consegna da parte del sindaco di Bari Antonio Decaro di un riconoscimento all’amministratore delegato di UnipolSai, il barese Matteo Laterza, è stata l’occasione di parlare della classe dirigente del capoluogo che si distingue a livello nazionale ed anche del (continua la lettura)