Articoli con argomento: ‘Parcheggio’

Inchiesta area parcheggio Torre Guaceto, rito abbreviato per Lanzilotti e Leoci questo articolo contiene video

Rinviati a giudizio sette dei nove imputati nel processo per associazione per delinquere di stampo mafioso, concorso esterno e corruzione elettorale contestati a vario titolo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, torna fruibile il parcheggio di via Vena

L’Amministrazione comunale, dopo avere ultimato i lavori all’interno della struttura e avere definito un accordo con il gestore, nella riunione odierna della Giunta ha stabilito le tariffe e le modalità per utilizzare il parcheggio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza, ancora “movida selvaggia”. M5S attacca su parcheggio scale mobili  questo articolo contiene video

Nuove segnalazioni sugli effetti della movida selvaggia notturna nel centro storico di Potenza. Dal M5S comunale, la polemica sull'effettivo orario di chiusura del parcheggio gratuito nei pressi del ponte attrezzato Santa Lucia (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, da febbraio messa in sicurezza e riqualificazione del parcheggio in Vena

Partiranno a febbraio i lavori di riqualificazione del parcheggio di Via Vena. Nei prossimi giorni sarà bandita la gara d’appalto per un importo a base d’asta di 700mila euro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, parcheggio di Via Casalnuovo: si ipotizza una gestione diretta dei cittadini

Saranno i cittadini, se vorranno farlo, a gestire direttamente il parcheggio di Via Casalnuovo. E’ questa l’ipotesi che il Comune sta valutando per la fruizione della struttura (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera, bonifica dell’ex centrale del latte: sarà realizzato un parcheggio a raso questo articolo contiene video

Matera - ex centrale del latte

La giunta comunale ha approvato il progetto preliminare che interessa l'area in Viale delle Nazioni Unite: il quadro economico dell’opera ha un importo complessivo di 500mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, lunedì apertura parziale del parcheggio di Via Di Francia. Villa comunale pronta dopo il 2 luglio

Lunedì sarà aperto parzialmente il parcheggio di Via Annibale Maria Di Francia, nel rione Lanera. L’ingresso delle auto sarà consentito da Via Castello, l’uscita da Via Annibale Di Francia. Dopo il 2 luglio sarà, invece, aperta al pubblico la Villa (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Via ai lavori nel parcheggio di via Casalnuovo nei Sassi che sarà pronto entro dicembre

I lavori, appaltati in via provvisoria alla società cooperativa Ergon di Matera il 5 agosto 2018, per un importo di 95mila euro, sono stati contrattualizzati il 20 settembre e consegnati quattro giorni dopo (24 settembre). Il cantiere sarà ultimato entro (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Triggiano. Due donne un solo parcheggio e finisce in rissa: i Carabinieri arrestano 5 persone

Dalle parole, tra due vicine di casa si è passato alle mani. I Carabinieri intervenuti per sedare la "rissa" hanno arrestato i cinque litiganti, di cui tre donne, tutti di età compresa tra i 23 e i 46 anni ed (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Foggia una banale lite per un parcheggio sfocia nell’omicidio

E' quanto accaduto venerdì in tarda serata. Uno dei due, dopo aver tirato fuori un coltello, ha inferto due fendenti che hanno raggiunto la vittima (un uomo di 34 anni con precedenti penali) al petto e all'addome. (continua la lettura)

Archiviato con: