L'appuntamento, previsto presso il Tribunale di Potenza, è slittato a causa dell'indisponibilità, per ragioni di salute, dell'avvocato della difesa. (continua la lettura)
La sentenza è del gup del tribunale di Matera,Rosa Bia. (continua la lettura)
Mentre si attende l'udienza del 28 febbraio, la madre della donna, Camilla Schiuma, ha querelato per diffamazione l'imputato Paolo Chieco, ora recluso nel carcere di Potenza. (continua la lettura)
E la madre della donna, Camilla Fontana, ha voluto incontrare i giornalisti in una conferenza stampa. (continua la lettura)
Ora, nel giudizio, l'uomo beneficerà di uno sconto di pena pari ad un terzo di quella prevista per il reato contestatogli. (continua la lettura)
Il gup Bia deciderà in questa settimana: un'altra udienza è stata infatti fissata per martedì prossimo 15 novembre. (continua la lettura)
E' trascorso quasi un anno dal tragico fatto di cronaca avvenuto a Matera il 7 dicembre 2010 per mano dell'ex-convivente Paolo Chieco. L'udienza preliminare è in programma davanti al Gup, Bia. (continua la lettura)
La donna fu uccisa con alcune coltellate il 7 dicembre dello scorso anno. (continua la lettura)
La donna materana era stata uccisa a coltellate da Paolo Chieco il 7 dicembre scorso. (continua la lettura)
Tre anni di reclusione, con il risarcimento del danno da stabilire in sede separata, oltre ad una provisionale di 5 mila euro, all'omicida di Anna Rosa Fontana, massacrata a coltellate la sera della vigilia dell'Immacolata. (continua la lettura)