Lavori nel tratto che collega Pane e Pomodoro a Torre Quetta (continua la lettura)
A Bari c’è chi si fa il bagno il 31 ottobre. Un situazione singolare per il periodo, ma che viene sfruttata in questi giorni di festa. (continua la lettura)
Sulla spiaggia pubblica barese di Pane e Pomodoro, sabato si inaugura POB, il Villaggio dell’Unicità. A cura del CSV San Nicola e della cooperativa ZEROBARRIERE (continua la lettura)
Presentati gli esiti del progetto di inclusione sociale della cooperativa Equal Time (continua la lettura)
Sul posto i tecnici dell'AQP subito a lavoro per verificare la causa e la portata dell'evento (continua la lettura)
Al vaglio dell'autorità giudiziaria le responsabilita' del conducente, già indagato per il reato di lesioni gravi/gravissime a seguito dei primi accertamenti eseguiti dalla Polizia locale di Bari. (continua la lettura)
A Bari sulla spiaggia di Pane e Pomodoro allestito un gazebo per insegnare a bambine e bambini a rispettare tutti gli animali del mare (continua la lettura)
Nuove piste ciclabili, chioschi in legno, campi sportivi e aree fitness, per un intervento dall'importo complessivo di 7 milioni e 500 mila euro. (continua la lettura)
Accesso facilitato in mare per gli amanti degli sport acquatici (continua la lettura)
L'iniziativa è stata promossa dall'Assessorato all'Ambiente in collaborazione con il circolo Legambiente Eudaimonia Bari (continua la lettura)