A Bari sulla spiaggia di Pane e Pomodoro allestito un gazebo per insegnare a bambine e bambini a rispettare tutti gli animali del mare (continua la lettura)
Nuove piste ciclabili, chioschi in legno, campi sportivi e aree fitness, per un intervento dall'importo complessivo di 7 milioni e 500 mila euro. (continua la lettura)
Accesso facilitato in mare per gli amanti degli sport acquatici (continua la lettura)
L'iniziativa è stata promossa dall'Assessorato all'Ambiente in collaborazione con il circolo Legambiente Eudaimonia Bari (continua la lettura)
Il piccolo è stato portato in salvo da un bagnante (continua la lettura)
L'amministrazione valuti la proroga della concessione per la gestione del bar, sino al 2033. L'auspicio arriva dai giudici del Tribunale penale di Bari, sezione misure di prevenzione, e riguarda il contenzioso tra Comune e la società "Il Veliero" che fino (continua la lettura)
Bari, sospesa l'interdittiva antimafia ai titolari di bar di “Pane e Pomodoro”. Sì al controllo giudiziario (continua la lettura)
Pulite le spiagge di Pane e Pomodoro e Torre Quetta da studenti, docenti e personale dell'Ateneo. (continua la lettura)
Sequestrati un centinaio di capi di abbigliamento contraffatti sulla spiagga di Pane e Pomodoro a Bari (continua la lettura)
Il Comune di Bari aveva predisposto la revoca delle concessioni dopo che la Prefettura ha emanato una interdittiva antimafia alla società che gestisce le aree balneari. (continua la lettura)