E' partita in Puglia “La settimana di Federica” per dire no alla violenza sulle donne. Le iniziative promosse dalla Federazione Italiana Pallavolo ha visto a Barletta la consegna del premio dedicato a Federica all'arbitro romano Livia Azzolina (continua la lettura)
De Giorgi: "Dobbiamo continuare su questa strada, essere a Bari è bellissimo mai decibel così" (continua la lettura)
Per il ct De Giorgi, l'Italia è pronta per affrontare il primo match da dentro o fuori (continua la lettura)
Sabato 9 settembre alle 18.00 al PalaFlorio, gli azzurri giocheranno nel capoluogo pugliese la prima partita degli ottavi di finale contro la Macedonia del Nord (continua la lettura)
In programma a partire dal prossimo 9 settembre (continua la lettura)
Sono in corso gli interventi di implementazione dell’impianto di climatizzazione esistente in modo da garantire condizioni ottimali sia per il pubblico sia per gli atleti in vista degli Europei (continua la lettura)
Prima partita contro il Belgio lunedì all'Unipol Arena. Bari ospiterà al PalaFlorio ottavi e quarti di finale (continua la lettura)
La nazionale maschile di volley, guidata dal tecnico pugliese Vincenzo Fanizza, ha conquistato il gradino più alto del podio delle universiadi in corso in Cina (continua la lettura)
A far compagnia al gruppo azzurro nella terza settimana trascorsa a Pasay City (Filippine) anche un gatto diventato subito mascotte: Pino, il gatto filippino (continua la lettura)
Un successo per i colori azzurri, un successo per la Puglia. La Nazionale italiana di volley, la seniores B guidata da Vincenzo Fanizza, ha vinto il Torneo dei due mari. L’Italia, nel match finale disputato al Palasport di Francavilla Fontana, (continua la lettura)