Palese ha annunciato con soddisfazione l’approvazione in Giunta di un protocollo d’intesa (continua la lettura)
Sulla corsa al farmaco abbiamo sentito anche l’assessore alla Sanità della Regione Puglia Rocco Palese. “Il problema è legato anche alle materie prime” ha detto. Poi ha aggiunto: “Non sottovalutate gli equivalenti”. (continua la lettura)
Scoppia polemica dopo dossier assessore Sanità, in cui attacca Consiglio regionale e denuncia il malfunzionamento della macchina organizzativa nel settore. Amati: “Priorità è curare non carte bollate” (continua la lettura)
L'assessore alla Sanità della Regione Puglia dopo la delibera: “Provvedimento che dà un grande segnale di certezza per gli operatori e gli utenti” (continua la lettura)
Sul posto i Vigili del Fuoco con quattro squadre (continua la lettura)
Neomamma cade dalle scale e muore,in braccio bimba di 24 giorni. La figlia ricoverata a Bari, non è in pericolo di vita (continua la lettura)
"Qualora l'occupazione dei posti letto Covid dovesse raggiungere una soglia critica, oltre alla riattivazione dell'intera rete ospedaliera pubblica, potrebbe rendersi necessario disporre anche della Struttura Maxi Emergenza, allestita presso la Fiera del Levante" (continua la lettura)
"Serve molta prudenza, la nuova variante dI Omicron ha un forte tasso di contagiosità. Necessaria la quarta dose per i fragili”. Lo ha detto l'assessore alla Sanità della Regione Puglia, Rocco Palese, commentando l’aumento dei contagi da Coronavirus (continua la lettura)
L'assessore Palese: "le prestazioni saranno gratuite per la popolazione bersaglio" (continua la lettura)
E' quanto è emerso oggi durante le audizioni in I e III commissione del Consiglio regionale (continua la lettura)