Il pensiero del Santo Padre nella ricorrenza di san Pio da Pietrelcina (continua la lettura)
A presidiare la concelebrazione eucaristica il cardinale Luis Antonio Gokim Tagle (continua la lettura)
E' morto don Domenico Labellarte, il figlio spirituale di Padre Pio, nato 100 anni fa a Valenzano. (continua la lettura)
La morte è sopraggiunta dopo un lungo periodo di sofferenza (continua la lettura)
Il frate collaborò col santo dal 26 aprile al 26 settembre 1965. (continua la lettura)
Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha apposto insieme all' Amministratore Delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante l'annullo speciale timbrando la cartolina postale affrancata con il francobollo dedicato al frate cappuccino (continua la lettura)
Giornata conclusiva di festeggiamenti in onore del Santo di Pietrelcina. I festeggiamenti si concluderanno con il concerto dell'Epic Music Orchestra in programma questa sera a partire dalle ore 21 (continua la lettura)
Venerdì, sabato e domenica nel Foggiano per una serie di visite alle strutture ospedaliere di San Giovanni Rotondo, per la cerimonia di presentazione del francobollo commemorativo di San Pio e infine per il conferimento della cittadinanza onoraria del Comune di (continua la lettura)
La vignetta del francobollo, emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico competente in materia, raffigura Padre Pio mentre solleva un calice durante una celebrazione eucaristica. (continua la lettura)
Il Papa è salito al terzo piano del Poliambulatorio dove, in un momento riservato, ha visitato i bambini malati del reparto di Oncoematologia pediatrica. (continua la lettura)