Nel Teatro Fusco per sensibilizzare le nuove generazioni sul tema della disabilità (continua la lettura)
Tra i temi oggetto della riunione la presentazione della campagna informativa sull’educazione stradale (continua la lettura)
Secondo il parlamentare lucano, "è paradossale che proprio in Basilicata il costo dei carburanti sia tra i più alti in Italia, una criticità che non può essere giustificata né da orografia né dalla rete di distribuzione" (continua la lettura)
A 30 anni dalla strage di via D’Amelio, convocati due Osservatori legalità in Regione Basilicata. “Un passo importante nell’opera di promozione e sensibilizzazione dei principi di legalità e sicurezza del territorio, una nuova stagione nella lotta alla criminalità e nella (continua la lettura)
Più persone investono in b&b, case vacanze e alloggi in città: aumentano le farmacie e i negozi di telefonia-elettronica. Ecco il quadro della Puglia descritto dall'ultimo studio di Confommericio Imprese per l'Italia. (continua la lettura)
Un cronoprogramma, risorse umane e piano annuale delle attività nominando un CTS. Sono le richieste alla Regione Basilicata di Cgil, Cisl e Uil in merito all'Osservatorio del mercato del lavoro: punto di partenza - dicono - e strumento di analisi (continua la lettura)
Nel corso dell’incontro è stata presentata la piattaforma informatica di cui dispone l'Osservatorio che attualmente costituisce il principale strumento a supporto della programmazione e della valutazione delle politiche del lavoro. (continua la lettura)
L’ex rettore dell’Università di Bari, Antonio Uricchio, si occuperà di contribuire a rilanciare il turismo a livello nazionale (continua la lettura)
L’Osservatorio si riunirà in composizione plenaria due volte l’anno (continua la lettura)
La struttura supporterà Giunta e Consiglio della Regione Puglia (continua la lettura)