Conferma per altri 10. Revoca per Rapone e Palazzo San Gervasio (continua la lettura)
Una decisione assunta, al momento, fino al termine dell’ottavario della festa patronale in onore di Maria Santissima della Bruna, fatte salve le ulteriori eventuali valutazioni ad opera del governo nazionale in relazione all’andamento della curva pandemica. (continua la lettura)
Picerno, Palazzo San Gervasio e Teana (PZ) e Pomarico (MT) restano in zona rossa. Tutto pronto per la riapertura delle scuole (continua la lettura)
Il presidente della Regione chiede alle famiglie se pensano sia meglio tornare in presenza dal 7 aprile, anche in zona rossa. (continua la lettura)
Patrizia Rossini, preside dell'Istituto Comprensivo Japigia 1 - Verga: "Contagi in netto aumento" (continua la lettura)
Le provincie di Foggia e Bat hanno avuto già il via libera- verifiche finali per Gravina e Altamura. (continua la lettura)
"Non possiamo essere complici di una situazione che rischia di essere un grave pericolo per la salute di tutta la comunità". (continua la lettura)
"Ho ascoltato e letto molte considerazioni. Tutte le legittime. È legittima la paura. È legittima la preoccupazione di chi ha una attività lavorativa. Vi prego vivamente di cogliere la tensione sociale del momento. Bisogna innanzitutto tutelare la salute pubblica". (continua la lettura)
Sindaci in autonomia emanano nuove ordinanze per arginare il virus (continua la lettura)
In occasione del concerto dei Tiro Mancino che si svolgerà in Piazza Vittorio Veneto il 31 dicembre 2019, è stata emessa un'ordinanza che disciplina il transito e la sosta dei veicoli nelle strade del centro storico. Altre ordinanze riguardano l'utilizzo (continua la lettura)