Imma Rizzo ha lanciato una petizione per raccogliere 5mila firme da inviare alla Procura di Lecce: “Lucio non può aver agito da solo” (continua la lettura)
Imma Rizzo chiede giustizia rivolgendosi al vicepremier Salvini e a Bonafede. Pronta a raccogliere 200 milioni di firme (continua la lettura)
La sedicenne Noemi Durini, di Specchia (Lecce), fu uccisa il 3 settembre dello scorso anno nelle campagne di Castrignano del Capo. (continua la lettura)
Il gup del Tribunale per i minori di Lecce ha accolto la richiesta di rito abbreviato per Lucio Marzo, in carcere per l'omicidio della fidanzata Noemi Durini, la 16enne di Specchia uccisa il 3 settembre 2017. Inizio del procedimento il (continua la lettura)
Lo accusa ex fidanzatino in lettera, perquisita abitazione (continua la lettura)
A fornirlo la telecamera di sicurezza di una villa che si affaccia sul proseguimento della strada provinciale verso l'ingresso dell'uliveto dove é stato trovato il cadavere della sedicenne di Specchia. (continua la lettura)
Intanto è polemica sicurezza in Sardegna dopo il trasferimento del diciassettenne nell’istituto minorile di Quartucciu. A Specchia, parte la gara di solidarietà dopo le parole di mamma Imma. (continua la lettura)
L'appello del vescovo ai giovani: "Vi supplico di aprire il vostro cuore, non rifugiatevi nella solitudine". Poi sui femminicidi: "Dobbiamo chiederci cosa sta accadendo e perché la donna non è ancora rispettata". Le amiche: "Vogliamo farti vivere in gesti di (continua la lettura)
L'autopsia non ha fornito elementi certi per stabilire le case della morte anche se i medici legali hanno "forti sospetti" su alcune lesioni presenti tra il collo e la testa della sedicenne. (continua la lettura)
Esame non ha finora fornito certezze su causa morte (continua la lettura)