A partire dalla prossima estate la Puglia e la Costa Azzurra saranno più vicine grazie a una nuova tratta aerea annunciata da Aeroporti di Puglia (continua la lettura)
Aperto altro fascicolo conoscitivo su procedura amministrativa (continua la lettura)
Gli accertamenti disposti dalla magistratura barese riguardano le verifiche sul transito del 21enne tunisino nel capoluogo pugliese il 9 ottobre scorso (continua la lettura)
Si chiama Chokri Chafroud il cittadino tunisino che avrebbe avuto contatti con l'attentatore di Nizza e che ha vissuto per alcuni anni in Puglia. Ricostruire la rete dei suoi contatti è l'obiettivo della Digos di Bari. Gli investigatori, coordinati dal (continua la lettura)
Dopo la strage di Nizza, i team degli specialisti sono in allerta. Si tratta, ha spiegato il capo della Polizia, Franco Gabrielli, "di un ulteriore potenziamento del livello di sicurezza per rispondere in modo più adeguato ad una minaccia diffusa (continua la lettura)
Si tratta di Mario Lopatriello, originario di Pisticci; si e' allontanato dal luogo della tragedia pochi minuti prima e poi e' fuggito. (continua la lettura)