Arrestato un uomo di 28 anni di origini nigeriane, aveva precedenti per violenza (continua la lettura)
Intervento tempestivo dei Carabinieri ha evitato che un'abitazione nell'area industriale andasse a fuoco (continua la lettura)
Un uomo di 38 anni, di nazionalità nigeriana, è stato posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri. (continua la lettura)
E' un cittadino nigeriano richiedente protezione internazionale. (continua la lettura)
Si tratta di un uomo nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, domiciliato presso un centro di accoglienza della provincia di Matera, ritenuto responsabile dei reati di violenza sessuale e atti persecutori (stalking), in particolare nei confronti di una 26enne (continua la lettura)
Il ventunenne nigeriano, in possesso di permesso di soggiorno con lo status di richiedente asilo politico, è stato sorpreso nell’atto di cedere una confezione di sostanza stupefacente ad un avventore, sottoposto ad un controllo di polizia, è stato trovato in (continua la lettura)
Si tratta di un 36enne di nazionalità nigeriana arrestato dai Carabinieri nel piazzale antistante la stazione ferroviaria della città. (continua la lettura)
Il 20enne nigeriano è stato arrestato in flagranza dalla Polizia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. (continua la lettura)
La polizia ha tratto in arresto un cittadino nigeriano di 24 anni, richiedente asilo politico senza fissa dimora, per i reati di violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. (continua la lettura)
Un nigeriano di 27 anni, richiedente asilo regolarmente residente nel Cara di Bari-Palese, è morto durante un violento litigio con alcuni ospiti della struttura. Indaga la Squadra Mobile della Questura presso il capoluogo pugliese. (continua la lettura)