Articoli con argomento: ‘Nicola Benedetto’

Nuovo pulmino per l’associazione Agata: viaggi più confortevoli per i malati oncologici

La presidente Rosa Gentile, esprimendo grande soddisfazione, ha sottolineato il valore dell'impegno quotidiano e del supporto ricevuto, che ha permesso di trasformare un sogno in realtà. Ha evidenziato inoltre che il nuovo mezzo potenzierà i viaggi dell'associazione, facilitando l'accesso ai (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Voto regionale. Benedetto (Idea) sulla decisione del TAR lucano

"La Regione di fatto toglie ai lucani il diritto di conoscere la data del voto". (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Il Consiglio regionale lucano è illegittimo”, Nicola Benedetto rinuncia all’indennità

"Per sei mesi, grazie alla decisione di alcuni questo Consiglio regionale non avrà nulla da fare e per questo motivo ho formalmente rinunciato alla mia indennità di carica a far data da oggi". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Inchiesta sanità. Appello di Benedetto ai colleghi in consiglio regionale: dimettiamoci tutti

"Un appello ai colleghi consiglieri perché in occasione del Consiglio Regionale di martedì 10 luglio prossimo tutti presentino, contestualmente, le dimissioni per ridare ai cittadini lucani il diritto a decidere". (continua la lettura)

Nuovo Governo. Il consigliere regionale lucano Benedetto scrive una lettera aperta al prof. Conte

Benedetto ricorda il tema prioritario “da cui non si può non partire” ovvero quello del lavoro “le imprese lucane” scrive “sono state letteralmente sbranate da una grave crisi strutturale e di una paralisi nella programmazione industriale, e così le nostre (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Voci contrarie all’ipotesi proroga TPL fino al 2023

Dopo la scadenza del 31 dicembre scorso e aver ottenuto una proroga semestrale, la Giunta regionale lucana sarebbe pronta ad affidare il servizio su gomma al Cotrab per altri quattro anni. Duro commento dall'ex assessore ai Trasporti, Benedetto (NCI), e (continua la lettura)

Matera. Navona Srl raffredda gli entusiasmi: “Il Teatro Duni ha bisogno di certezze non di ipotesi e di politica”

"non c'è ancora nulla di concreto" anche se le precisazioni confermano le "difficili trattative" in corso con gli imprenditori Nicola Benedetto e Nunzio Olivieri della "Immobiliare Investimenti srl" interessati all'acquisizione dagli attuali proprietari del teatro Duni. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Verso Matera 2019 nasce una società con l’obiettivo di acquisire il cine Teatro Duni

Con l'obiettivo di dotare "Matera Capitale europea della cultura 2019" di un luogo storico come il teatro Duni, che rappresenta un importante segno dell'architettura degli anni Cinquanta, si è costituita nella Città dei Sassi la società "Immobiliare Investimenti srl". L'iniziativa (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata. Carmine Miranda Castelgrande è il nuovo assessore alle Infrastrutture

A seguito delle dimissioni dell’assessore Nicola Benedetto, il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, ha nominato Carmine Miranda Castelgrande assessore alle Infrastrutture, Opere Pubbliche e Mobilità. (continua la lettura)

Basilicata. L’assessore Benedetto si dimette: interessi elettorali hanno ingessato sia il consiglio che la giunta

"In questi ultimi mesi interessi elettorali hanno preso il sopravvento sulle scelte politiche della regione ingessando sia il consiglio regionale che alcune attività della giunta, una cultura, quella della tattica politica che non mi appartiene". (continua la lettura)

Archiviato con: