Articoli con argomento: ‘navigator’

Lavoro. Protesta Navigator: “In Basilicata indispensabili contro la povertà” questo articolo contiene video

A Potenza alcuni dei 27 Navigator lucani in Prefettura per evitare la scadenza del contratto il prossimo 30 aprile. Sulla scia della protesta nazionale, sostenuta da Cgil e Cisl, rivendicato l'importante ruolo di affiancamento ai beneficiari del Reddito di Cittadinanza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Navigator pugliesi appesi a un filo: in scadenza 248 contratti

Ad accendere i riflettori sul caso, l'assessore all’istruzione, alla formazione e al lavoro della Regione Puglia Sebastiano Leo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, Leo: “Necessario che ANPAL garantisca la continuità del servizio e proroghi i Navigator”

“Ho incontrato, in videoconferenza, le organizzazioni sindacali di comparto NIDIL CGIL, FELSA CISL e UIL TEMP le quali hanno espresso tutta la loro preoccupazione per la sorte professionale dei 248 lavoratori pugliesi, cosiddetti Navigator, i cui servizi sono in in (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata, 9 settembre al via “Fase due” Reddito di Cittadinanza

I 31 navigator già contrattualizzati, 19 per i Centri per l'impiego della provincia di Potenza e 12 per quelli della provincia di Matera, inizieranno e proprie attività. Seguiranno i colloqui con i beneficiari. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Navigator: Regione Basilicata firma convenzione con Anpal servizi

Cupparo: "Intesa non risolve tutti i problemi. Condivido la posizione espressa della Conferenza delle Regioni per sollecitare il Governo a procedere rapidamente al potenziamento dei centri per l’impiego" (continua la lettura)

Archiviato con: