La mamma del bambino di sei anni affetto dal morbo di Niemann-Pick, una malattia invalidante procurata dalla carenza di un enzima - ha chiesto un intervento affinché possa essere ripresa la terapia con cellule staminali presso gli "Spedali civili" di (continua la lettura)
Un “disperato appello” al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato lanciato dal Comitato Cittadiniattivi di Bernalda e dal Comitato di difesa dell’ospedale di Tinchi, che dallo scorso 1 luglio, hanno attivato un “presidio pacifico a oltranza” contro il ridimensionamento (continua la lettura)
Giovanni Falcone, il padre di Angelo, il giovane detenuto in India, da più di 2anni, per possesso di droga, ha incontrato, questa mattina, a Matera, il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. (continua la lettura)
MATERA - E' ancora dubbio il futuro dei lavoratori della "Ferrosud". Sindacati e lavoratori, in delegazione, domani chiederanno al Prefetto Monteleone un incontro con il Presidente della Repubblica, Napolitano, in visita in città l'1 ed il 2 ottobre prossimi. (continua la lettura)