Articoli con argomento: ‘Musulmani’

Polemiche sul bando Puglia Muslim Friendly: ritirato subito dopo la pubblicazione questo articolo contiene video

A poche ore dalla pubblicazione, il bando della Regione per rilanciare il turismo Muslim Friendly è stato ritirato: Si trattava di rilanciare un'offerta turistica che soddisfasse turisti che seguono stile di vita halal. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Puglia investe 90mila euro sul turismo Muslim Friendly questo articolo contiene video

Si tratta di iniziative orientate all'apertura del territorio pugliese alle opportunità offerte dal turismo vicino al mondo islamico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, la Comunità islamica apre le porte nel giorno del Sacrificio questo articolo contiene video

Lorenzini: "Questa festa nel nome di Abramo accomuna l'Islam e la cristianità. Noi vogliamo integrarci, al quartiere Libertà episodi marginali di intolleranza". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Terrorismo islamico. Arrestato a Bari un Foreign Fighter, espulsi altri tre a Potenza e Napoli questo articolo contiene video

A Bari un ceceno combattente ISIS, avrebbe arruolato gli altri tre: espulsi 2 fratelli albanesi a Potenza e una donna russa che viveva a Napoli. Il trentottenne fermato a Bari aveva fatto una vera e propria attività di istigazione al (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Arrestato dai Carabinieri di Bari l’Afghano accusato di Terrorismo Internazionale questo articolo contiene video

Il blitz è scattato all’ora di pranzo in un appartamento al piano terra del quartiere Carrassi nel centro cittadino, dove, a seguito di una fulminea attività di indagine, l’uomo era stato localizzato. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Terrorismo Islamico. Espulso un tunisino legato all’Imam di Andria, già rimpatriato

L'uomo di 35 anni con altri soggetti tra cui l'imam di Andria rimpatriato il 13 agosto scorso, era stato condannato nel 2015 dalla Corte di Assise d'Appello di Bari per il reato di associazione con finalità di terrorismo anche internazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Martina Franca. La Comunità Musulmana ha donato un “Bambin Gesù” al Vescovo di Taranto

Durante la cerimonia, la comunità cattolica e quella musulmana hanno "condannato insieme le 'guerre di religione' dove il nome di Dio è utilizzato per uccidere e distruggere, non rispettando il messaggio di pace che invece entrambe le religioni trasmettono". (continua la lettura)

Archiviato con: