Articoli con argomento: ‘Muro Lucano’

Covid-19. Scuole chiuse a Venosa e in alta Val d’Agri

Gli ultimi casi di coronavirus, 16 in aggiunta ai 32 già ufficializzati, hanno portato diversi sindaci del potentino alla chiusura delle scuole: da Marsicovetere a Viggiano, a Tramutola, Sant'Arcangelo, Lauria e Muro Lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Acqua, sindaco Muro Lucano (PZ): “Siamo in emergenza”

Troppa acqua sprecata per campi, orti e anche per piscine, il sindaco di Muro Lucano chiede l'istituzione di un presidio permanente di Acquedotto Lucano (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Acqua: nuovo pozzo a Muro Lucano, servirà 10 mila abitanti

Serbatoio di 900 metri cubi e una condotta di 5,4 chilometri. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Muro Lucano tra i comuni selezionati dall’Istat per i test sierologici

Il sindaco Setaro: "nei prossimi giorni indicazioni più precise, confido nella collaborazione dell’intera comunità" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Scoperti a rubare legna a Muro lucano: arrestati padre e figlio

Si tratta di un imprenditore agricolo della provincia di Salerno, di 52 anni, e del figlio di 21 che sono stati sorpresi dai Carabinieri in un'area boschiva comunale: avevano già abbattuto 25 alberi e caricato la legna già sezionata su (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Coronavirus: scuole chiuse a Muro Lucano ( Pz) fino al primo marzo

"Per questioni meramente preventive e precauzionali" - così sul profilo Facebook il sindaco del paese in provincia di Potenza, Giovanni Setaro. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Muro Lucano (PZ), muore mentre brucia sterpaglie

Avvolto dalle fiamme un uomo di 60 anni che, secondo quanto si è appreso, stava bruciando delle sterpaglie in un terreno di sua proprietà, nelle campagne di Muro Lucano. Proseguono gli accertamenti dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata, viabilità: Margiotta ottimista su apertura Nerico-M. Lucano

"È stata una riunione operativa e sono ottimista su una risoluzione a breve", questo il commento del senatore Salvatore Margiotta in merito all'incontro di oggi, presso la sede del Mit, sull'apertura della Strada Statale 743 Nerico-Muro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A 115 anni dalla Canonizzazione, Muro Lucano celebra il patrono regionale San Gerardo Maiella questo articolo contiene video

Muro Lucano - San Gerardo Maiella

Un momento di fede importante, che ha richiamato centinaia di lucani fuorisede, iniziato nel fine settimana con un lungo programma liturgico in suo onore. (continua la lettura)

Archiviato con:             

I Carabinieri lo sorprendono in un bar di Muro Lucano con 5 dosi di cocaina: arrestato

Un 41enne del posto, è stato ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a un pubblico ufficiale. (continua la lettura)

Archiviato con: