Il giovane era stato trasportato in elisoccorso al policlinico Riuniti di Foggia (continua la lettura)
Una tragedia è stata evitata per un soffio nella notte tra ieri e oggi a Modugno, in provincia di Bari. Una bambina di soli nove anni è stata investita da un motociclista in Piazza Garibaldi. L'incidente ha avuto luogo attorno (continua la lettura)
"Le immagini di stamane", del corteo funebre contromano davanti al carcere, "mi hanno molto colpito. Appartengono ad un simbolismo criminale preoccupante. Magistratura e forze dell'ordine sono al lavoro e bisogna avere fiducia. (continua la lettura)
L'uomo, leccese di 38 anni è morto la scorsa notte nella zona industriale di Soleto. Ha perso il controllo della sua moto, per cause in corso di accertamento, andando a schiantarsi contro una rotatoria (continua la lettura)
La vittima un 36enne barese. Per cause da accertare avrebbe perso controllo scooter (continua la lettura)
Prosciolto dall'accusa di omicidio colposo "perché il fatto non sussiste" (continua la lettura)
La passeggera della moto e l'autista dell'auto sono stati ricoverati nell'ospedale Vito Fazzi con prognosi riservata (continua la lettura)
Appassionato delle due ruote, ha perso la vita in un sinistro stradale sulla strada statale 598 "Fondovalle dell'Agri" (continua la lettura)
"Intervenendo nei pressi di via Giglio, agenti della Polizia locale hanno provveduto ad una riparazione del manto stradale dove a causa di alcune buche era appena caduto un moticiclista". (continua la lettura)
Il 26enne alla guida della sua moto, procedeva a velocità sostenuta con la sua moto, dopo aver perso il controllo finiva, abbattendolo, contro un palo delle luminarie montate in occasione delle festività religiose nel Rione Santa Maria. All'intervento degli agenti (continua la lettura)