Effetti personali scomparsi dopo la morte in ospedale per Covid: accade all'ospedale Moscati di Taranto, dove la Asl apre un'indagine interna. (continua la lettura)
I ricoverati sono così distribuiti: 28 nel reparto Malattie Infettive; 18 nel reparto di Pneumologia; 9 nel reparto di Rianimazione; e 44 (ieri erano 33) nella Station Covid in carico ad un'equipe multidisciplinare medica e infermieristica del 118, con la (continua la lettura)
L'ospedale Moscati di Taranto, hub di riferimento per l'emergenza coronavirus in Puglia è finalmente covid-free. Una buona notizia, così come gli ultimi dati sull'epidemia diffusi dalla Regione. (continua la lettura)
Venti posti letto che saranno fondamentali per l’organizzazione post Covid. (continua la lettura)
Uno dei due sarà operato a causa di una ferita al petto (continua la lettura)
Impegnati nel fronteggiare l'emergenza coronavirus, hanno ricevuto dolci pasquali donati dai panificatori della città. (continua la lettura)
Il reparto di pneumologia è stato ampliato con 20 posti letto, come previsto da Piano di Riordino Ospedalierio (continua la lettura)
Emiliano: "Stiamo cominciando a mantenere le promesse fatte alla sanità tarantina". (continua la lettura)
La replica del sindaco di Statte, Andrioli, al consigliere regionale della Puglia, Perrini: “Grazie per l’interessamento, ma stiamo già provvedendo. Illuminazione primo tassello per tre milioni” (continua la lettura)
Riaprire i pronto soccorso del Moscati di Statte e del San Marco di Grottaglie: queste le richieste che il sindaco Andrioli porterà nell’incontro a Bari con tutti i sindaci programmato dal governatore della Puglia, Michele Emiliano (continua la lettura)