Articoli con argomento: ‘Morti Bianche’

Incidenti sul lavoro, interviene la CGIL lucana: servono azioni concrete

Il segretario Angelo Summa: "Si affronti subito anche in Basilicata il tema della sicurezza sul lavoro con azioni concrete facendo un grande investimento sulla sicurezza e sulla formazione". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Morti bianche in Basilicata. Dura presa di posizione di Cgil e Uil questo articolo contiene video

Due incidenti mortali in meno di un mese, l'ultima sottaciuta. E' la presa di posizione dei sindacati lucani. A denunciare è la Cgil, sulla stessa scia la Uil che rilancia la campagna "Zero morti sul lavoro". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Forte vento fa cadere un’impalcatura, muore un 56 enne

Un operaio è morto precipitando da nove metri di altezza mentre era su una impalcatura che, probabilmente per una forte raffica di vento, ha ceduto ed è crollata. (continua la lettura)

Taranto, Emiliano sulle morti bianche: “Indignati: sensazione che nulla cambi” questo articolo contiene video

Il presidente della Puglia al Molo Sant'Eligio: "Una cerimonia garbata a Taranto, ma che non nasconde indignazione, perché non appare nessun cambiamento rispetto al passato". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tragedia a Miglionico. 27enne perde la vita mentre taglia un albero

L'episodio è accaduto lunedì pomeriggio, nelle campagne di Miglionico. Il ragazzo nel tentativo di tagliare un albero per ricavarne della legna, è stato colpito alla gola da un ramo che ne ha provocato la morte. I funerali mercoledì alle 15.00 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giovane potentino muore sul lavoro a Caserta

Incidente fatale occorso a Rocco Lauria (18 anni lo scorso febbraio) e quest'oggi è deceduto in un incidente verificatosi alla "Ecotransider", azienda della Provincia di Caserta che si occupa del trattamento di rifiuti speciali. Una leva che bloccava un (continua la lettura)

Archiviato con: