E' accaduto a Castromediano, una frazione di Cavallino, Comune alle porte di Lecce. Il ragazzino ha avvertito un forte dolore al petto e si è accasciato sull'asfalto. (continua la lettura)
Ruba monopattino in pieno centro storico a Bari, ma viene fermato immediatamente dalla Polizia Locale. Arrestato un 37enne barese (continua la lettura)
L'incidente è avvenuto nel quartiere Japigia di Bari (continua la lettura)
Andria, sorpreso a spacciare in pieno centro a bordo di un monopattino. I militari della Guardia di Finanza hanno arrestato un ragazzo già noto alle forze dell'ordine. (continua la lettura)
Le due giovanissime, di 13 anni, erano a bordo dello stesso monopattino, entrambe senza casco. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Polizia locale, l'uomo alla guida dell'auto, è risultato negativo all'alcol test (continua la lettura)
Ha seminato il panico nel quartiere Murat di Bari, con un tasso alcolemico risultato essere pari a 4,11 grammi per litro, ben 8 volte superiore quindi al limite massimo consentito che è di 0,5. (continua la lettura)
L'ennesimo incidente in città ha riaperto il dibattito sulla necessità di limitare, regolamentare o quanto meno educare gli utenti alla circolazione su questi veicoli (continua la lettura)
I Carabinieri hanno denunciato l'automobilista pirata per omissione di soccorso. La ragazzina non ha riportato gravi lesioni, ma il suo papà è stato denunciato perchè la minore di 14 anni non solo era alla guida di un monopattino ma non (continua la lettura)
A quanto si apprende, l'incidente è avvenuto venerdì sera e il piccolo, di 10 anni è attualmente ricoverato all'ospedale Perrino in prognosi riservata. Alla guida dell'auto che lo ha travolto, un 23enne risultato poi negativo ai test per alcol (continua la lettura)
Incidente lungo la via Emilia, in corso ricostruzione dinamica (continua la lettura)