Mollica, già presidente del consiglio lucano nel 2014 e delegato Anci, ha parlato di sgarbo istituzionale e personale che configura anche un'omissione di atti d'ufficio nei confronti dell'organismo (continua la lettura)
Francesco Mollica e Mario Loizzo chiedono l’approvazione di un emendamento “per garantire la sostenibilità occupazionale e limitare il più possibile il ricorso alla messa in mobilità del settore”. (continua la lettura)
“Ogni comportamento intimidatorio che tende a minare il funzionamento delle dinamiche democratiche non può essere tollerato”, ha detto in apertura dei lavori il presidente del Consiglio regionale Mollica, a seguito delle minacce all'amministratore di Acquedotto Lucano. (continua la lettura)
Si tratta dell'80enne Carmen Lopardo, originaria di Sasso di Castalda (PZ), da più di 60 residente in Argentina. Messaggio di cordoglio degli organi istituzionali della Regione Basilicata. (continua la lettura)
Nulla di fatto al Consiglio Regionale della Basilicata per l'elezione del nuovo Ufficio di Presidenza. Malumori sull'andamento dei lavori da parte dell'opposizione mentre il governatore Pittella ha relazionato sull'allarme siccità. (continua la lettura)
L'augurio per le festività natalizie di Francesco Mollica: "Auguri quindi a loro e alle tante potenzialità, i giovani, le donne che in questi mesi ho incontrato apprezzandone le motivazioni, l'orgoglio nel voler costruire un futuro migliore" (continua la lettura)
Francesco Mollica: "Come presidente del Consiglio regionale ma prima di tutto da padre, nonno, uomo, provo dolore e disgusto per i maltrattamenti in quell'asilo. Deve diventare un imperativo proteggere i bambini". (continua la lettura)
'Non e' la prima volta che l'immagine della Basilicata viene offuscata da errori come quello accaduto attraverso la scelta di un proverbio lucano inserito in un sussidiario per le quinte classi elementari che per niente rispecchia la nostra terra (continua la lettura)
M5S, Forza Italia e Fratelli d'Italia hanno annunciato di depositare una mozione di sfiducia nei confronti del governatore Pittella. Su una linea diversa invece, Pace del Gruppo Misto e Mollica dell'Udc che, al contrario, hanno avanzato una "mozione di fiducia". (continua la lettura)
Nel 2013 in primo grado i tre ex consiglieri regionali - Franco Mattia (Pdl), Prospero De Franchi (Federazione popolari di centro) e Giacomo Nardiello (Pdci) - e quello attualmente in carica, Franco Mollica (Udc) erano stati condannati a un anno (continua la lettura)