Il Partito Democratico della Puglia ha commentato positivamente i risultati dei recenti ballottaggi per le elezioni comunali nella regione. Nei comuni con più di 15mila abitanti, il PD ha visto confermata la propria leadership, passando da 5 a 9 comuni (continua la lettura)
I risultati nei Comuni pugliesi (continua la lettura)
Il focus ora si sposta sui ballottaggi, in particolare a Brindisi, dove il candidato del centrodestra, Pino Marchionna, è in vantaggio di oltre dieci punti rispetto agli altri candidati. La competizione continua anche ad Altamura, Acquaviva delle Fonti, Valenzano, Mola (continua la lettura)
L'attore lucano si esibirà stasera al teatro van Westerhout (continua la lettura)
Stando alle prime ricostruzioni l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava da solo finendo contro il guard rail (continua la lettura)
Il contest è aperto a cittadini, fotoamatori e turisti e prevede immagini che ritraggano sia il mare che la costa molese (continua la lettura)
Dal 28 al 31 luglio (continua la lettura)
Condannato alla pena di 26 anni e 6 mesi di reclusione il 42enne Antonio Colamonico (continua la lettura)
Presentato alla presidenza della Regione Puglia il dibattito pubblico sulla variante stradale della SS16 Bari-Mola di Bari, che coinvolge anche i comuni di Noicattaro e Triggiano. L’opera infrastrutturale punta ad alleggerire il traffico su una delle principali arterie stradali nazionali. (continua la lettura)
Ancora forte vento su tutta la Puglia con allerta gialla della Protezione Civile. (continua la lettura)