Sanità. Presentato in piazza a Bari il robot ‘Hugo’ dell’ospedale Miulli di Acquaviva. Consentirà più precisione negli interventi chirurgici ma soprattutto costi inferiori per allargare la platea di chi potrà usufruirne. All’evento anche il governatore Michele Emiliano e il sindaco (continua la lettura)
I brevetti dell'ospedale di Acquaviva delle Fonti si inseriscono in un più ampio corpus di attività dell’Ente Miulli, dove sono attualmente in corso oltre 100 ricerche cliniche svolte in collaborazione con importanti istituzioni nazionali e internazionali (continua la lettura)
Il Ds Dattoli: "si tratta di due vaccinazioni che ogni anno mettono al riparo da rischi di ricovero o mortalità". (continua la lettura)
Superato il tetto di spesa, + 20% rispetto allo scorso anno (continua la lettura)
Al Miulli di Acquaviva delle Fonti arriva un trattamento innovativo e non invasivo per la cura dell’ipertrofia prostatica benigna (continua la lettura)
L'Ospedale Miulli ha potenziato il Centro di Chirurgia del piede (continua la lettura)
E' lo strumento più avanzato per la diagnostica per la cura contro il cancro (continua la lettura)
L'ambulatorio è promosso dalla Caritas diocesana di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti con il sostegno dell'Aris, l'Associazione religiosa istituti socio sanitari (continua la lettura)
Screening gratuiti e volontari per i pazienti al di sopra dei 60 anni ricoverati all'Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, per incrementare la lotta al virus dell'epatite C (continua la lettura)
La decima edizione dei Bollini Rosa, prestigioso riconoscimento dell'osservatorio Onda ai presidi sanitari "vicini alle donne", ha visto quest'anno la partecipazione di 363 ospedali italiani e il patrocinio di 27 enti e società scientifiche. Tra questi spiccano l'Ospedale Miulli di (continua la lettura)