Borraccino: “Il laboratorio promosso dalle Università pubbliche pugliesi può rappresentare un concreto aiuto per le aziende”. (continua la lettura)
Borraccino: “ Un importante risultato strategico per il governo regionale”. (continua la lettura)
Approvata variazione di bilancio per aumento risorse (continua la lettura)
Borraccino: “Infondati allarmismi su svendita ai cinesi” (continua la lettura)
Il neo assessore alle Attività Economiche della Regione Puglia Mino Borraccino spiega la sua decisione di entrare in giunta nonostante i tanti dissidi con Emiliano degli ultimi mesi. (continua la lettura)
Abaterusso: "Emiliano ci ha assicurato un cambio di rotta, ben venga anche l'attrazione di altre forze di centro". Ma Borraccino nega: "Prima il gruppo di Leu in Consiglio". (continua la lettura)
Michele Emiliano tira dritto sul ricorso contro il decreto ambientale Ilva, ma rischia grosso in Consiglio regionale dove una parte del centrosinistra non ritira l'ordine del giorno alternativo alla sua linea. (continua la lettura)
Borraccino: "Troppi i pugliesi rimasti vittime di politiche commerciali spregiudicate". (continua la lettura)
Il presidente rivendica però i buoni risultati economici. Borraccino: "Accordo possibile solo se si torna a privilegiare il pubblico". (continua la lettura)
Bufera in Consiglio regionale pugliese dove il consigliere Mino Borraccino abbandona la maggioranza dopo il voto sulle modifiche al Corecom. (continua la lettura)