Articoli con argomento: ‘Milleproroghe’

Matera 2019, emendamento di De Filippo (PD) per proroga assunzioni personale al 2023

L'onorevole lucano ha reso noto di aver presentato "un emendamento al Decreto Milleproroghe che proroghi appunto i termini per la conclusione delle procedure amministrative riguardanti l'evento 'Matera Capitale europea della Cultura 2019' fino al 31 dicembre 2023" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, Di Gregorio su Milleproroghe: “Sottrarre risorse alle bonifiche vuol dire tradire la città”

"Taranto ha visto vacillare i finanziamenti per i Giochi del Mediterraneo e scopre che il Milleproroghe sposta in favore di Acciaierie d'Italia 575 milioni destinati alle bonifiche" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il senatore lucano Lomuti (M5S): “Urge la proroga alla moratoria sulle estrazioni. Per il pozzo Pergola 1 manca il parare del Mibact”

Tre interrogazioni che sullo sfondo hanno la “Questione Lucana” sul petrolio e la mancata proroga nel Milleproroghe di fine anno alla moratoria su tutte le nuove prescrizioni, sono state depositate dal senatore M5S di Venosa, Arnaldo Lomuti. Una delle tre (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trivelle, salta il blocco nel Milleproroghe: “Rischi per Basilicata ed Emilia Romagna”

"Un pasticcio" per Bonelli, i cui "responsabili sono i ministri Patuanelli e Costa": "Il governo italiano non sta lavorando alla transizione energetica e continua a puntare sulle fonti fossili" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Periferie. Il segretario PD lucano Polese “Il furto del Governo che avevamo denunciato ora è realtà”

“A Potenza vengono scippati oltre 18 milioni che erano previsti per il recupero di Bucaletto mentre a Matera vengono sottratti oltre 13 milioni per la riqualificazione del verde pubblico nelle periferie. La questione è ancora più grave perché si tratta (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fiera del Levante. Decaro a Conte: ripristini i fondi dei bandi per le periferie

Il presidente Anci e sindaco di Bari ha rivolto il suo appello al presidente del Consiglio durante la cerimonia di inaugurazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il presidente Anci, Decaro a nome di tutti i sindaci si rivolge a Conte: intervenga sul bando periferie

Antonio Decaro, a nome di tutti i sindaci che contavano sulle risorse del bando periferie, bloccate dal decreto Milleproroghe, ha scritto al presidente del Consiglio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bando periferie. Il sindaco di Matera sostiene la protesta dell’Anci

De Ruggieri: "Le risorse del Bando per le periferie vanno rese disponibili immediatamente per permettere ai Comuni di programmare la riqualificazione delle parti di città che necessitano di maggiore attenzione sotto il profilo della qualità urbana". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bando periferie. Polese “Governo scippa la Basilicata”, M5S “dal PD solo falsità”

Il segretario PD lucano promette battaglia e "sosterrà tutte le azioni anche legali per far rispettare i diritti e gli accordi". I 5Stelle Perrino e Leggieri: il Governo sta cercando di rimediare ai disastri creati da una classe politica alla (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Bando periferie, Decaro: “Continueremo a lottare per quello che ci spetta” questo articolo contiene video

Esprime seria preoccupazione, il presidente dell'Anci, Antonio Decaro, sull'emendamento presentato dal Governo al Decreto milleproroghe, che blocca fino al 2020 la copertura finanziaria di ben 96 progetti cantierabili del bando Periferie (continua la lettura)

Archiviato con: