Si accendono i riflettori sulle preoccupanti condizioni della sanità in Basilicata. I dati raccolti da un'indagine condotta dall'Unità di Crisi mettono in luce l'urgenza di risolvere la problematica delle liste d'attesa per le prestazioni sanitarie critiche (continua la lettura)
La Regione Basilicata stanzia 4 milioni su 6 per ripagare parte dei debiti verso strutture sanitarie accreditate, ma i problemi persistono. Il commento di Michele Cataldi dell’Unità di Crisi sui contenuti della bozza di bilancio (continua la lettura)
Michele Cataldi, portavoce dell'Unità di Crisi Sanitaria della Basilicata, ha inviato al Ministro della Salute, Orazio Schillaci, e, per conoscenza, al Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni (continua la lettura)
Durante una conferenza stampa esposto il piano d’azione da intraprendere per salvare la sanità lucana e le iniziative promosse dell’Unità di Crisi (continua la lettura)
A Potenza conferenza stampa dell'associazione Sanità Futura per illustrare le iniziative nei confronti dell'Ente regionale. Contestata una recente delibera per la gestione del settore con avvio della mobilitazione di operatori e cittadini. (continua la lettura)