Articoli con argomento: ‘matteo colamussi’

Colamussi: “La riconferma alla guida di Asstra Puglia e Basilicata permetterà di portare avanti il lavoro finora svolto” questo articolo contiene video

Il dg di Ferrovie Appulo Lucane: "Necessario operare tutti insieme per superare l'emergenza Covid". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matteo Colamussi confermato presidente Asstra Puglia e Basilicata questo articolo contiene video

Colamussi, direttore generale delle Ferrovie Appulo Lucane, resterà alla guida, nel ruolo di presidente, dell’associazione delle aziende di trasporto pubblico di Puglia e Basilicata per il prossimo triennio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Piano trasporti: Puglia e Basilicata pronte a ripartire questo articolo contiene video

“Un piano trasporti condiviso da nord a sud della penisola, tutelando i lavoratori”: la proposta del presidente, ASSTRA Puglia e Basilicata, Matteo Colamussi.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fal, il presidente Almiento e l’architetto Boeri nel cantiere della stazione di Matera questo articolo contiene video

"Incrociando le dita e sperando nel bel tempo - ha sottolineato il presidente Almiento, il cronoprogramma sarà rispettato ed entro fino anno la stazione di Matera Centrale sarà aperta". Soddisfatto di come stanno procedendo i lavori l'architetto Boeri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fal, Colamussi: “Numeri da record negli ultimi cinque anni, non accetto le critiche al mio operato” questo articolo contiene video

Matteo Colamussi mette sul piatto i numeri della sua gestione e conferma di voler mantenere il suo ruolo di direttore generale di Fal anche dopo che il Ministero ha deciso di voltare pagina rispetto alla sua presidenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fal, il governo conferma le sue intenzioni: fuori Colamussi, il nuovo presidente è Almiento questo articolo contiene video

Il nuovo presidente di Ferrovie Appulo Lucane è il brindisino Rosario Almiento, così come stabilito nella riunione del CdA. Il ministero delle Infrastrutture, azionista di riferimento, ha annunciato anche i nomi degli altri due consiglieri, Francesco Cavallo di San Cesario (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fal, la Regione Puglia invia al Ministero una lettera per avere garanzie sul management questo articolo contiene video

Conto alla rovescia per l'assemblea di rinnovo del cda di Fal, prevista per mercoledì 19 settembre. E sulla possibile sostituzione di Matteo Colamussi alla presidenza, la Regione Puglia ha chiesto garanzie al Ministero sulla continuità dell'azione verso Matera 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fal, presentati in fiera nuovi sito e app. Colamussi: “Sarà possibile monitorare in tempo reale l’avanzamento dei quartieri” questo articolo contiene video

Biglietti acquistabili via smartphone. "Grazie al grande lavoro fatto dalle Regioni Basilicata e Puglia in questi anni". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

FAL: il ministro Lezzi torna il 30 luglio sul cantiere della nuova stazione di “Matera Centrale”

Il presidente della società, Matteo Colamussi, accompagnerà il Ministro nella visita. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera 2019, il ministro Lezzi visita i cantieri e le stazioni FAL questo articolo contiene video

“Sarò ogni mese, già da fine luglio" a Matera "per controllare l'evoluzione dei lavori" per l'anno da Capitale europea della Cultura. Così il ministro per il Sud, Barbara Lezzi, che ha invitato “a mettere da parte le polemiche e recuperare (continua la lettura)

Archiviato con: