Attesi 30mila arrivi prima dello stop alla circolazione. Colamussi: "Anche le Fal pronte a operare in sicurezza". (continua la lettura)
Il dg di Ferrovie Appulo Lucane: "Necessario operare tutti insieme per superare l'emergenza Covid". (continua la lettura)
Colamussi, direttore generale delle Ferrovie Appulo Lucane, resterà alla guida, nel ruolo di presidente, dell’associazione delle aziende di trasporto pubblico di Puglia e Basilicata per il prossimo triennio (continua la lettura)
“Un piano trasporti condiviso da nord a sud della penisola, tutelando i lavoratori”: la proposta del presidente, ASSTRA Puglia e Basilicata, Matteo Colamussi. (continua la lettura)
"Incrociando le dita e sperando nel bel tempo - ha sottolineato il presidente Almiento, il cronoprogramma sarà rispettato ed entro fino anno la stazione di Matera Centrale sarà aperta". Soddisfatto di come stanno procedendo i lavori l'architetto Boeri. (continua la lettura)
Matteo Colamussi mette sul piatto i numeri della sua gestione e conferma di voler mantenere il suo ruolo di direttore generale di Fal anche dopo che il Ministero ha deciso di voltare pagina rispetto alla sua presidenza. (continua la lettura)
Il nuovo presidente di Ferrovie Appulo Lucane è il brindisino Rosario Almiento, così come stabilito nella riunione del CdA. Il ministero delle Infrastrutture, azionista di riferimento, ha annunciato anche i nomi degli altri due consiglieri, Francesco Cavallo di San Cesario (continua la lettura)
Conto alla rovescia per l'assemblea di rinnovo del cda di Fal, prevista per mercoledì 19 settembre. E sulla possibile sostituzione di Matteo Colamussi alla presidenza, la Regione Puglia ha chiesto garanzie al Ministero sulla continuità dell'azione verso Matera 2019. (continua la lettura)
Biglietti acquistabili via smartphone. "Grazie al grande lavoro fatto dalle Regioni Basilicata e Puglia in questi anni". (continua la lettura)
Il presidente della società, Matteo Colamussi, accompagnerà il Ministro nella visita. (continua la lettura)