Il campione di calcio che ha traghettato il Matera il Serie B. (continua la lettura)
Il Comune ha già annunciato che farà la sua parte ed esperirà ogni tentativo per non far morire il calcio materano, ferma restando la costituzione di una società seria che possa garantire un futuro importante al calcio materano. (continua la lettura)
Occasione sprecata per il Matera, che non va oltre il pareggio sul campo Paganese. Finisce 2-2 il match infrasettimanale (continua la lettura)
Matera a mani vuote e costretto alla resa sul campo della corazzata Trapani. 2-0 il punteggio finale (continua la lettura)
Nella settimana di riposo del gruppo allenato da Eduardo Imbimbo, che ha ripreso la preparazione dopo il buon pareggio con la Casertana, si torna a parlare anche di mercato e della possibilità di rinforzare la squadra, anche in vista di (continua la lettura)
Tifosi rossoblu aggrediscono un pulmino con a bordo 9 tifosi biancazzurri in transito sul raccordo autostradale da Potenza a Sicignano per seguire la gara di calcio della propria squadra a Cava de' Tirreni. (continua la lettura)
Il Matera calcio e' stato deferito per inadempienze burocratiche relative la vecchia gestione. intanto andrisani si mostra fiducioso per una squadra in ascesa. (continua la lettura)
E' quanto ha deciso il giudice sportivo dopo il ricorso del Potenza sul portiere Raffaele Ioime che ha partecipato alla gara in stato di squalifica . (continua la lettura)
La squadra si allena agli ordini di mister Edoardo Imbimbo e si prepara al derby di Coppa Italia con il Potenza, domenica prossima. (continua la lettura)
L'iniziativa fa parte di un programma di sostegno che la squadra dar alla capitale europea della cultura. Si tratta di eventi promozionali che si svolgeranno sia in occasione delle partite casalinghe sia di quelle in trasferta. (continua la lettura)