Sull'apparentamento Tortorelli-De Ruggieri è intanto doccia fredda da parte del CD, che col suo Segretario provinciale, Stella Brienza, ribadisce il sostegno ad Adduce da parte della lista “Matera al centro”. E il Movimento 5 Stelle fa sapere: non stipuleremo accordi (continua la lettura)
Amministrative 2015. A Matera, si va verso il ballottaggio Salvatore Adduce candidato per il centro sinistra , sostenuto da 7 liste e Raffaello De Ruggieri, espressione delle primarie del comitato Matera 2020, supportato da 9 schieramenti. Tutti gli (continua la lettura)
Esordio col comizio in piazza di Materdomini, anticipato da Vespe. De Ruggieri in piazza Sedile. Adduce firma il patto di trasparenza, Cappiello raccoglie firme contro la legge Merlin. Tortorelli pronto al ritorno nei quartieri. (continua la lettura)
De Ruggieri ha chiesto le dimissioni della direttrice del Polo Museale Lucano, Ragozzino; Adduce ha rincarato le dosi di attacco con Gianni Pittella; Tortorelli ha stigmatizzato entrambi. (continua la lettura)
Diverse le iniziative in programma venerdì nel centro storico della città. (continua la lettura)
Intervenuto anche il segretario regionale, Luongo: “il partito non è diviso, è qui oggi e guai a confondere il rispetto e la tolleranza con l'ambiguità, quest'ultima la lasciamo agli altri”. (continua la lettura)
“I nostri principi – ha spiegato Vincenzo Santochirico – si legano alla progettazione e alla cultura permanente ed hanno come stella polare il 2019, l'anno di Matera capitale europea della cultura, opportunità da cogliere per la crescita e lo sviluppo (continua la lettura)
Questo in estrema sintesi il messaggio lanciato nel corso della conferenza stampa di presentazione della lista “Matera Popolare”, che sostiene il candidato Sindaco Raffaello De Ruggieri. (continua la lettura)
Presentazione in esterna di candidati e liste legati al movimento “Osiamo per Matera”. Il candidato Sindaco, Angelo Tortorelli, ha illustrato le linee guida al boschetto. (continua la lettura)
Scelta outdoor per quello che può essere considerato il primo comizio del Sindaco uscente e candidato per la coalizione di centro-sinistra, Salvatore Adduce. (continua la lettura)