Massimo Cassano, ex sottosegretario di Stato ed ex presidente dell'Agenzia per il lavoro della Puglia, è stato nominato dal segretario nazionale Udc, Lorenzo Cesa, responsabile della segreteria politica nazionale del partito (continua la lettura)
La legge regionale che ha portato al cambio di assetto societario dell'Agenzia per le politiche attive del lavoro della Puglia (Arpal) e di fatto al "licenziamento" di Massimo Cassano da direttore generale non sarà impugnata dal governo Meloni. (continua la lettura)
Il direttore generale dell’Arpal, l’agenzia regionale per le politiche attive del lavoro, resta al suo posto (continua la lettura)
Se approvata, la proposta di legge comporterà la decadenza del direttore generale Massimo Cassano, candidato con Azione alle ultime Politiche ma non eletto (continua la lettura)
Una scelta che ha scatenato molte polemiche, intersecandosi con la questione Arpal aperta da mesi in Puglia (continua la lettura)
Il consiglieri regionali: "Scambio di tipo politico inaccettabile, dobbiamo pretendere che nei ruoli apicali ci siano persone competenti" (continua la lettura)
Il segretario della Lega: "I pugliesi non meritano questo". FDI: "Garantisti, ma ci stupisce il silenzio di Emiliano". (continua la lettura)
Il commissario dell'agenzia regionale per il lavoro: "La nuova data non dipende da noi, speriamo presto perché ci sono delle scadenze da rispettare" (continua la lettura)
Diventa un caso la bocciatura con voto segreto in Consiglio regionale pugliese delle assunzioni interinali nelle agenzie regionali che tanto erano volute dalla Giunta. (continua la lettura)
Il senatore Massimo Cassano annuncia "un'opposizione collaborativa che dialogherà costruttivamente per il bene della Puglia e di Bari con le Amministrazioni di centrosinistra" alla Regione Puglia e al Comune di Bari. (continua la lettura)