Il virus continua a circolare: per tornare alla didattica in presenza è necessario “assicurare un testing e uno screening continuo a livello delle scuole” (continua la lettura)
A lanciare l'allarme è la virologa Maria Chironna, responsabile del Laboratorio molecolare Covid del Policlinico di Bari. (continua la lettura)
"Abbiamo la ragionevole certezza di una circolazione rilevante della variante inglese e di chissà quali altre, con un potenziale tutto da valutare". (continua la lettura)
La responsabile del Laboratorio di Epidemiologia Molecolare del Policlinico: "Tante criticità ma la scienza ha fatto miracoli in questi mesi" (continua la lettura)
La virologa dell'Università di Bari è responsabile del principale laboratorio pugliese in cui vengono processati circa tremila tamponi Covid ogni giorno: "La salute viene prima di tutto. Il sistema non può reggere oltre il carico dei contagi". (continua la lettura)
La responsabile del laboratorio epidemiologico del Policlinico di Bari critica l'ordinanza della Regione Puglia che nei giorni scorsi ha disposto alcune riaperture. (continua la lettura)
Ha organizzato l'iniziativa la sede comunale dell'Avis presso la 'Sala Camastra' del Monastero del Soccorso. (continua la lettura)