Nuovo sit-in di protesta venerdì 3 febbraio sotto palazzo della Prefettura a Bari. Intanto il segretario pugliese del PD, Marco Lacarra, ha presentato un'interrogazione parlamentare sul caso. (continua la lettura)
Il Reddito di cittadinanza pur con i suoi limiti ha aiutato in questi anni una grossa fetta della popolazione italiana. Questo strumento è fondamentale in uno Stato di Diritto che voglia definirsi civile, piuttosto bisognerà ragionare su come migliorarlo". (continua la lettura)
Il rapido aumento delle crisi aziendali nell’area industriale del capoluogo pugliese preoccupano non poco sindacati e politica. Sulle vertenze Bosch, BRSI e Baritech è intervenuto con una nota anche il Segretario del Partito Democratico pugliese, Marco Lacarra, che incalza senza (continua la lettura)
Botta e risposta tra esponenti del Pd sull'assegno di fine mandato. I coordinatori dei Circoli della Terra di Bari scrivono al segretario regionale del Pd, Marco Lacarra (continua la lettura)
Il segretario regionale si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Abbiamo eletto quattro-cinque donne, chiederemo equilibrio di genere in giunta". (continua la lettura)
Il segretario Pd Lacarra invita al rispetto. Ma Fitto sembra voler proseguire sulla linea dura. (continua la lettura)
Marco Lacarra, segretario regionale del Pd: “Superato il 40% di presenze femminili” (continua la lettura)
Il segretario dei democratici pugliesi: "La nostra iniziativa di ascolto doveva iniziare prima, ma sapremo imparare da questa emergenza Covid". (continua la lettura)
A Lacarra dovrebbe subentrare la consigliera comunale di Bari Anita Maurodinoia, prima dei non eletti del Pd alle regionali del 2015 nel barese. (continua la lettura)
Le deleghe assegnate al responsabile del Bilancio Piemontese. Emiliano: "Apprezzo la scelta di tutela delle istituzioni" (continua la lettura)