Articoli con argomento: ‘Marcia’

Tokyo 2020, la Puglia conquista un nuovo oro con Antonella Palmisano questo articolo contiene video

A Mottola sono pronti ad accogliere Antonella Palmisano. L'assessore allo sport Catucci: "Un doppio regalo per lei: un traguardo tagliato nel giorno del suo compleanno" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Recovery Sud: “Matera sia protagonista nella ripresa del mezzogiorno” questo articolo contiene video

Prosegue la marcia per la cultura e il lavoro dei sindacati provinciali che avanzano una proposta al ministero per il sud e la coesione territoriale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata in marcia per la Cultura, Bardi: “Commosso dal patrocinio di Assisi”

La città di Assisi ha dato la sua benedizione e ha concesso il suo patrocinio all'accordo di programma 'Basilicata in Marcia per la Cultura', ispirato al Cantico delle Creature e alla figura di San Francesco, che ha l'obiettivo di promuovere (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera, la marcia d’Amore per la Cultura a suon di campane

All’evento, che si terrà il 22 maggio, parteciperanno tutte le scuole della città con la presenza, tra gli altri, del presidente UNICEF Italia e dei Garanti dell’Infanzia di molte regioni d’Italia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Marcia degli studenti per anticipare il voto regionale questo articolo contiene video

"Si vada subito al voto per liberare la Basilicata da una politica avvezza solo al potere". A sostegno partiti e movimenti civici. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Foggia, strage di braccianti: due i cortei di protesta questo articolo contiene video

Una marcia silenziosa per dire no al caporalato, allo sfruttamento di uomini e donne privati della propria dignità di lavoratori. A Foggia, nella mattinata di oggi, un primo corteo è partito da San Severo, nella zona dell'ex ghetto di Rignano, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cultura e Lavoro. I sindacati in marcia (preoccupati) per Matera 2019

Circa mille persone hanno sfilato stamani per le vie del centro aderendo all'invito di Cgil, Cisl e Uil. Alla base della protesta, i ritardi nella realizzazione dei progetti legati al 2019 e il mancato coinvolgimento della città e del territorio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari: 150 bambini per Marcia della Legalità, organizzata dall’Istituto Redentore Salesiani questo articolo contiene video

Combattere la cultura della violenza e delle armi attraverso una marcia della legalita'. 150 bambini hanno marciato per le vie della citta' di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caporalato: marcia nel Foggiano contro ghetti e sfruttatori

Manifestazione organizzata da associazioni e intellettuali (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari, Libera marcia per la legalità. Decaro: “I sindaci sono il terminale più esposto, giusto che abbiano più poteri per sicurezza” questo articolo contiene video

Tutti insieme per la legalità, dai sindaci alla gente comune, soprattutto tanti ragazzi. A Bari la marcia di Libera è stata l'occasione di ribadire che un'intera società vuole cambiare. Per il presidente Anci Decaro bisogna ripartire dai Comuni anche per (continua la lettura)

Archiviato con: