Articoli con argomento: ‘Mara Carfagna’

Concorso Coesione Sud: al via le prove scritte in sei sedi regionali

Entra nel vivo il Concorso Sud, bandito dall'Agenzia della Coesione territoriale per assumere a tempo determinato 2.800 tecnici per le amministrazioni del Mezzogiorno. I candidati residenti in Basilicata sono convocati insieme ai residenti in Puglia presso la sede individuata nella Regione (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Carfagna ai sindaci del Sud: sfida ora è saper spendere i soldi del Pnrr

"Ai sindaci del Sud che oggi si riuniscono a Napoli vorrei dire: domenica sera é stato varato un piano che consegna alle amministrazioni meridionali 82 miliardi da spendere in 5 anni. É una cifra enorme, superiore a quella che erogò (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Assunzioni al Sud: il bando per 2800 laureati

C’è tempo fino al 21 aprile 2021 per inviare le domande sulla piattaforma “Step One 2019” utile alla partecipazione al bando per l’assunzione di 2800 tecnici promosso dal ministro per il Sud , ministero dell'Economia e Dipartimento della funzione. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Al via il bando “competenze”, nella P.A. del Sud piano da 2800 assunzioni questo articolo contiene video

Il totale delle distribuzioni in Puglia è pari a 481 unità, in Basilicata 119. Sono questi i numeri di quella che il ministro per il Sud e la Coesione territoriale, Mara Carfagna definisce "Una promessa mantenuta”. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Sud, progetti per ripartire: dal Governo la “due giorni” di ascolto dei territori questo articolo contiene video

Draghi: "Far ripartire il processo di convergenza tra Mezzogiorno e centro-Nord che è fermo da decenni", tra gli interventi quello del governatore Emiliano, che invita a spendere le risorse per la conversione verde del polo siderurgico di Taranto, e del (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Sud, progetti per ripartire: dal Governo la “due giorni” di ascolto dei territori questo articolo contiene video

I lavori si concentreranno martedì 23 e mercoledì 24 marzo e vedono la partecipazione, tra gli altri, dei governatori delle regioni meridionali, del presidente di ANCI e Upi e dei ministri Carfagna (Sud) e Franco (Economia). Apre i lavori il (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Recovery Plan, Carfagna: “Per il Mezzogiorno ci saranno circa 150 miliardi”

La ministra per il Sud: "Necessario individuare i giusti progetti su cui investire" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Convention lucana Forza Italia, passerella con Berlusconi in diretta video questo articolo contiene video

Campagna elettorale tra europee ed amministrative. A Potenza, convention lucana di Forza Italia tra big locali e nazionali. Atteso, l'intervento in videoconferenza del fondatore e leader del partito Silvio Berlusconi. (continua la lettura)

Archiviato con: