Articoli con argomento: ‘Luca Prisco’

Matera, Presepe vivente. La segreteria organizzativa: ritardi del Comune su graduatoria eventi

"L’8 Dicembre, giorno di inizio delle festività natalizie è ormai alle porte. Mancano solo 19 giorni ed in merito alla graduatoria comunale degli eventi non giunge notizia alcuna". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, Infopoint turistico sequestrato, Prisco invita a manifestare in piazza il 4 settembre

Appello dell'imprenditore interessato dalla vicenda amministrativa per la quale invita la cittadinanza a sostenerlo in Piazza San Giovanni a Matera domenica 4 settembre alle ore 20.00. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, sequestro infopoint: “Ho subíto un attacco politico. Boicotterò il M5S alle politiche” questo articolo contiene video

Nuovo incontro pubblico dell'imprenditore Luca Prisco sul sequestro dell'infopoint di via Lucana. "risponderò con due azioni: parlerò col prefetto e boicotterò il M5S alle politiche di settembre" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, Bilancio XI edizione Presepe vivente. Prisco: abbiamo lanciato un messaggio di speranza

Dodici date, circa 25mila visitatori, cento persone nella "macchina operativa" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dopo lo stop causa Covid, torna a Matera il Presepe Vivente questo articolo contiene video

A Matera il Natale torna a essere la festività più bella dell'anno col presepe vivente, edizione numero 11. Ogni weekend, dal 7 dicembre al 9 gennaio, ad eccezione dei giorni 25 e 26, il Sasso Caveoso ospiterà la rappresentazione sacra (continua la lettura)

Archiviato con:             

Un presepe vivente da record

Intervista a Luca Prisco - Organizzatore Matera Convention Bureau (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presepe a Matera. Il comitato risponde alla Tartari: rimossa per incompatibilità ambientali questo articolo contiene video

Prisco del Comitato risponde all'ormai ex direttore artistico: "Nei riguardi di Susanna Tartari non c’è alcuna avversione personale. Il comitato organizzatore riunito collegialmente ha deciso che non c’erano più le condizioni ambientali per proseguire il rapporto di lavoro per lavorare (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presepe Vivente di Matera, 17mila i visitatori questo articolo contiene video

Cala il sipario sulla IV edizione della rappresentazione vivente della Natività nei Sassi. Numeri importanti per una manifestazione che ha presentato, quest'anno, diverse novità, a partire dall'ampliamento del percorso e dalla presenza degli stand enogastronomici e dell'artigianato. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Pilar incanta i Sassi di Matera questo articolo contiene video

Magistrale la performance della cantautrice romana in concerto sabato sera a Matera, in piazza San Pietro Caveoso. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Al via a Palazzo Bernardini " Matetango " questo articolo contiene video

Il "tanguero" tra i più famosi al mondo Miguel Angel Zotto, la cantautrice Pilar e la vocalist Ana Karina Rossi tra i nomi di spicco della rassegna che coniguerà lezioni di ballo, concerti e milongas. Tutto il programma degli eventi (continua la lettura)

Archiviato con: