"L’8 Dicembre, giorno di inizio delle festività natalizie è ormai alle porte. Mancano solo 19 giorni ed in merito alla graduatoria comunale degli eventi non giunge notizia alcuna". (continua la lettura)
Appello dell'imprenditore interessato dalla vicenda amministrativa per la quale invita la cittadinanza a sostenerlo in Piazza San Giovanni a Matera domenica 4 settembre alle ore 20.00. (continua la lettura)
Nuovo incontro pubblico dell'imprenditore Luca Prisco sul sequestro dell'infopoint di via Lucana. "risponderò con due azioni: parlerò col prefetto e boicotterò il M5S alle politiche di settembre" (continua la lettura)
Dodici date, circa 25mila visitatori, cento persone nella "macchina operativa" (continua la lettura)
A Matera il Natale torna a essere la festività più bella dell'anno col presepe vivente, edizione numero 11. Ogni weekend, dal 7 dicembre al 9 gennaio, ad eccezione dei giorni 25 e 26, il Sasso Caveoso ospiterà la rappresentazione sacra (continua la lettura)
Intervista a Luca Prisco - Organizzatore Matera Convention Bureau (continua la lettura)
Prisco del Comitato risponde all'ormai ex direttore artistico: "Nei riguardi di Susanna Tartari non c’è alcuna avversione personale. Il comitato organizzatore riunito collegialmente ha deciso che non c’erano più le condizioni ambientali per proseguire il rapporto di lavoro per lavorare (continua la lettura)
Cala il sipario sulla IV edizione della rappresentazione vivente della Natività nei Sassi. Numeri importanti per una manifestazione che ha presentato, quest'anno, diverse novità, a partire dall'ampliamento del percorso e dalla presenza degli stand enogastronomici e dell'artigianato. (continua la lettura)
Magistrale la performance della cantautrice romana in concerto sabato sera a Matera, in piazza San Pietro Caveoso. (continua la lettura)
Il "tanguero" tra i più famosi al mondo Miguel Angel Zotto, la cantautrice Pilar e la vocalist Ana Karina Rossi tra i nomi di spicco della rassegna che coniguerà lezioni di ballo, concerti e milongas. Tutto il programma degli eventi (continua la lettura)