“Abbiamo difficoltà di organico ed economiche - spiega il direttore generale dell’ente - ci vorrebbe il doppio del personale, siamo costretti a fare delle scelte, seguendo le priorità dell’amministrazione”. Poi Melucci risponde ai sindacati: “Fate il vostro lavoro e non (continua la lettura)
Melucci non ritiri il ricorso al Tar contro il DPCM sul piano ambientale, oppure “ci riserviamo di adire nei suoi confronti – si legge nella diffida - le vie giudiziali per chiedere il risarcimento di ogni danno subìto e subendo, essendo (continua la lettura)
Seppure non in maniera esplicita, il consigliere comunale M5S Massimo Battista ha chiesto spiegazioni circa le "notizie nazionali" che tirano in ballo il presidente del consiglio comunale Lucio Lonoce ed il consigliere Vincenzo Di Gregorio, in riferimento alla bufera Mazzarano. (continua la lettura)
Imprenditore, a capo dello Ionian Shipping Consortium, "Melucci - afferma il coordinatore Pd Carrieri - è il risultato di un percorso faticoso, ma che unisce il partito". Poi "Dialogo aperto con Liviano. No a spacchettamenti". (continua la lettura)
Entro il 31 dicembre 2018 la fine dei lavori. Liviano: "Servita accelerata della Regione". Lonoce: "Si è appropriato della circostanza per sbandierare falsi meriti alla città" (continua la lettura)