Il presidente del Consiglio regionale pugliese, Mario Loizzo, ha sospeso la seduta per dare tempo ai gruppi di trovare una intesa sul ritiro di tutti gli emendamenti sulla doppia preferenza di genere (continua la lettura)
Una mozione del Consiglio regionale solleciterà la Giunta regionale a chiedere a sua volta un intervento straordinario del Governo nazionale, con misure extragiudiziarie a tutela dei risparmiatori che hanno acquistato azioni illiquide senza una volontà consapevole. Sarà proposta anche la (continua la lettura)
"Comprendo le difficoltà del governatore, ma non si può più restare senza tre assessori". (continua la lettura)
Francesco Mollica e Mario Loizzo chiedono l’approvazione di un emendamento “per garantire la sostenibilità occupazionale e limitare il più possibile il ricorso alla messa in mobilità del settore”. (continua la lettura)
Emiliano: "Mangiate clementine pugliesi". Loizzo: "Il Governo relazionerà sui danni nella prossima seduta" (continua la lettura)
Dopo le dimissioni degli assessori Loizzo e Lorusso, il sindaco Stacca procede a ricostituire la giunta (continua la lettura)