In zona Umbertino e Poggiofranco multati ragazzi senza mascherine che non rispettavano la distanza interpersonale. Sanzioni anche in un centro scommesse e in un altro esercizio pubblico di corso Vittorio Emanuele. (continua la lettura)
Volevano trasformare una sala condominiale delle case popolari del quartiere Japigia a Bari in un appartamento autonomo, senza però alcuna autorizzazione. Tutto è partito dalla denuncia social di alcuni cittadini, inviata sul canale Telegram gestito dallo staff del Comando di (continua la lettura)
Titolare denunciato per violazione delle misure anticontagio. Nessuno dei partecipanti indossava la mascherina (continua la lettura)
I due droni in dotazione alla Polizia Locale verranno utilizzati per tenere sotto controllo non solo aree più vaste, ma anche per una più capillare rilevazione dei reati e degli incidenti. (continua la lettura)
Su segnalazione dei Carabinieri il Questore di Matera ha sospeso l'attività in via temporanea per 15 giorni dal momento che il locale è risultato essere "un abituale ritrovo di persone pregiudicate e pericolose per la sicurezza dei cittadini". (continua la lettura)
A breve, come rimarcato dall'assessore Bocchetta, anche il bando per il nuovo vestiario e l'individuazione di una nuova sede . (continua la lettura)
"Intervenendo nei pressi di via Giglio, agenti della Polizia locale hanno provveduto ad una riparazione del manto stradale dove a causa di alcune buche era appena caduto un moticiclista". (continua la lettura)