Non solo un convegno ma anche una mostra con le ultime tecnologie per la sicurezza delle città e la tutela della legalità. Bari Secur City per due giorni mette a confronto nel capoluogo pugliese le forze di polizia. (continua la lettura)
Denunciato a piede libero un brindisino di 29 anni (continua la lettura)
E' accaduto in un noto locale della marina di Castrignano del Capo, a Santa Maria di Leuca (continua la lettura)
Dalle indagini e dalle telecamere di videosorveglianza sarebbe emerso inoltre che il locale era affollato oltre il limite consentito dalle norme anti Covid (continua la lettura)
Disturbo alla quiete pubblica e luogo di abituale ritrovo di persone pregiudicate e, quindi, pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica. É per questo che un locale notturno in rione San Rocco a Potenza è stato chiuso per 15 giorni (continua la lettura)
Appello del titolare del locale: "Non riapriremo affinché quello che è successo non passi inosservato" (continua la lettura)
La festa era in corso nel locale che aveva la saracinesca abbassata (continua la lettura)
In zona Umbertino e Poggiofranco multati ragazzi senza mascherine che non rispettavano la distanza interpersonale. Sanzioni anche in un centro scommesse e in un altro esercizio pubblico di corso Vittorio Emanuele. (continua la lettura)
Volevano trasformare una sala condominiale delle case popolari del quartiere Japigia a Bari in un appartamento autonomo, senza però alcuna autorizzazione. Tutto è partito dalla denuncia social di alcuni cittadini, inviata sul canale Telegram gestito dallo staff del Comando di (continua la lettura)
Titolare denunciato per violazione delle misure anticontagio. Nessuno dei partecipanti indossava la mascherina (continua la lettura)