Lisurici: "Auspichiamo sforzo maggiore della Regione" (continua la lettura)
Lisurici ha scritto una lettera indirizzata all'amministrazione comunale (continua la lettura)
Attraverso una nota stampa il consigliere comunale di Matera, Francesco Lisurici, ha proposto l'istituzione di una cabina di regia regionale per attrarre maggiori risorse e gestirle in modo più efficiente. (continua la lettura)
Il consigliere comunale: "Sindaco, assessori, maggioranza: fate presto!" (continua la lettura)
Il consigliere comunale: “Nove mesi di lavoro per programmare un calendario di eventi estivi che non rispecchia affatto la vocazione turistico-culturale di Matera, anche per il suo recente trascorso da capitale europea della cultura” (continua la lettura)
L'appello del Consigliere: "Al sindaco Domenico Bennardi, pertanto, in qualità di consigliere comunale del gruppo Lega di Matera, chiedo di adoperarsi in tempi brevi per ripristinare i parcheggi rosa" (continua la lettura)
"Un Ufficio Cinema comunale che operi a stretto contatto con la Lucana Film Commission, a partire dalla sede, che a Matera dovrebbe essere quella dell’ex-Acquedotto Lucano" (continua la lettura)
Il consigliere comunale di Matera, Francesco Lisurici, attraverso una nota è tornato a sollecitare il Comune affinché intervenga per sostenere il settore fortemente in crisi. (continua la lettura)
Dopo la discussione circa la vicenda che ha riguardato il consigliere Lisurici, si è passati alla discussione dei punti all’ordine del giorno, ossia la Ratifica delle delibere di giunta comunale per la variazione al bilancio di previsione 2020-2022. Entrambe approvate. (continua la lettura)
"Chiedo scusa se sia passato un messaggio malvagio che non ho neppure pensato lontanamente. Sono padre e marito, di conseguenza lungi da me ogni tipologia di sessismo o altro che vada a mettere la donna in posizione di sottomissione. Si (continua la lettura)