La celebrazione guidata dall’arcivescovo metropolita di Potenza-marsico nuovo-Muro Lucano, mons. Salvatore Ligorio (continua la lettura)
Decisione del gup Setola per i nove imputati (continua la lettura)
Ieri, dopo la Santa ,essa celebrata dall'Arcivescovo Ligorio, sacerdoti e fedeli si sono ritrovati per una veglia di preghiera, per invocare la pace (continua la lettura)
Continuano le visite del vescovo, dopo Confindustria è stata la volta di Cgil e Uil (continua la lettura)
Domani incontro tra l'arcivescovo di Potenza e Cgil, Cisl e Uil (continua la lettura)
Nel suo intervento, l’Arcivescovo Ligorio si è soffermato sull’importanza di favorire, nei contesti lavoratori, rapporti interpersonali improntati alla leale collaborazione (continua la lettura)
Mons. Ligorio: “Accogliamo quanto il Signore ci dona nel suo creato e facciamolo soprattutto nel rispetto dell'esigenza dell'umanità” (continua la lettura)
Mons. Ligorio: “A prendersi cura dei fratelli nella comunità cristiana non viene mandato un uomo perfetto e senza limiti ma un uomo che ha fatto i conti con la sua fragilità e che si è lasciato ricostruire dall’Amore” (continua la lettura)
E’ il messaggio che ha lanciato alla città e alla diocesi l’arcivescovo mons. Ligorio che, come ormai tradizione, ha rinunciato all’omelia in cattedrale, nel giorno del corpus Domini per rivolgersi in modo quasi più laico, dal balcone della prefettura, alla (continua la lettura)
Verità su Elisa da parte della Curia prima di riaprire al culto la Chiesa della Trinità. A chiederlo è una petizione online lanciata da un comitato spontaneo per chiedere "verità" sul femminicidio della giovane potentina e ottenere le scuse della (continua la lettura)