Articoli con argomento: ‘Libera’

Report Libera, sul podio per reati informatici e usura c’è la Basilicata questo articolo contiene video

Nei due anni di pandemia è stato registrato infatti un boom di incremento di reati, in particolare di carattere informatico. E tra le 14 regioni in zona rossa, spicca proprio la Basilicata con un +83% , seguita da Sardegna e (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Criminalità nel materano, rapina a Scanzano: l’appello di Libera Basilicata questo articolo contiene video

"Non lasciamo soli i lavoratori e le famiglie che scelgono la legalità" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Emiliano con Don Ciotti e il mondo dell’antimafia pugliese: “La mafia si combatte costruendo un tessuto sociale che resiste”

Presentata la Fondazione "Stefano Fumarulo" insieme al libro dedicato alle vittime innocenti di mafia. Firmato protocollo tra Regione Puglia e Libera (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Giornata mondiale contro la povertà, manifestazione in dieci piazze italiane, a Bari nel quartiere Madonnella questo articolo contiene video

In Piazza Carabellese, l'associazione Libera al fianco della Rete dei Numeri Pari ha dato vita ad una manifestazione nazionale, nel corso della quale è stato anche raccolto del cibo da distribuire poi alle famiglie che versano in condizioni di disagio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Libera Basilicata, a Potenza nel 28esimo anniversario della scomparsa di Elisa Claps

A 28 anni dalla scomparsa, il presidio di Libera Potenza e Libera Basilicata, ricordano Elisa Claps con un ritrovo promosso insieme al fratello Gildo e a mamma Filomena davanti la Chiesa della Santissima Trinità. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Uccisa dal marito nel 2018: Libera le dedica un presidio

Il femminicidio di Angela Ferrara a Cersosimo, nel Potentino (continua la lettura)

Archiviato con:             

Operazione Darknet, da Rimini con articolazioni lucane: commento di Libera questo articolo contiene video

“Complicità e indifferenza che sacrificano al profitto la vita delle persone” Libera Basilicata commenta l’operazione “darknet” della Guardia di Finanza di Rimini che ha colpito un’associazione criminale di matrice camorristica con articolazioni in Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza ricorda il poliziotto ucciso nel 1996, Libera: non sottovalutare la mafia lucana

"Ricordare Francesco Tammone significa ancora una volta far sentire la nostra vicinanza ai suoi familiari, alla stessa Polizia, e allo stesso tempo ricordare che in Basilicata, il pericolo mafioso non si può assolutamente sottovalutare". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Droga: Libera, in Basilicata dovunque una “enorme domanda”

Don Marcello Cozzi: "Non ci sono alibi se si mette la testa sotto la sabbia dinanzi all'enorme domanda di droga che si alza diffusamente dalle delle città lucane piccole e grandi. In un caso e nell'altro siamo tutti chiamati in (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Basilicata prima in Italia libera dal coronavirus questo articolo contiene video

Sono passati 28 giorni, quanti ne servono, secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, per dichiarare conclusa una pandemia. E tanti ne sono trascorsi da quando è stato registrato l’ultimo caso in regione, escludendo coloro che hanno contratto il virus altrove (continua la lettura)

Archiviato con: