L'uomo si è ferito per fermare figlio (continua la lettura)
Tragedia a Latiano, nel Brindisino. Un operaio di 32anni ha prima ucciso la madre e poi si è tolto la vita, ferito gravemente il padre. (continua la lettura)
E' accaduto a Latiano. A confermare la notizia i carabinieri (continua la lettura)
Sorpresi 23 lavoratori non dichiarati e 4 irregolari in vari esercizi commerciali di Francavilla Fontana, Latiano, Oria e Torre Santa Susanna (continua la lettura)
L'uomo non è in pericolo di vita (continua la lettura)
Aveva accusato un improvviso malore all'uscita dal poliambulatorio dove si era fatto visitare dal medico di famiglia (continua la lettura)
Un operaio di 46 anni originario di Latiano nel brindisino, dipendente della ditta Ecologica, è stato colto da un malore improvviso ed è morto mentre era al lavoro nella stiva di una nave attraccata al porto di Taranto. (continua la lettura)
Colto in flagranza, il 55enne non ha potuto che ammettere le proprie responsabilità, congratulandosi anche con gli investigatori per il lavoro svolto (continua la lettura)
Si tratta dell'uscente Cosimo Maiorano (centrosinistra) che ha ottenuto 3.841 preferenze (50,01%). Lo sfidante, Claudio Ruggiero (Liste civiche), ha invece ottenuto 3.839 voti, pari al 49,99%. (continua la lettura)
Biblioteche in Puglia: 998mila sono gli euro investiti dalla Regione in questo progetto (continua la lettura)