Articoli con argomento: ‘LADRO’

Valsinni, 72enne ruba telecamere di videosorveglianza, bloccato dai carabinieri

L'operazione è stata compiuta dai carabinieri della stazione di Colobraro su segnalazione della centrale operativa di Policoro. il 72enne si trova ora ai domiciliari. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bitonto, si cala dal tetto per rubare in casa, ma i vicini chiamano i Carabinieri e lo arrestano

Sono le ore 03.00 circa, quando al 112 una telefonata anonima segnala un ladro in casa in un abitazione in centro a Bitonto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari: deruba passeggero addormentato su un bus e al suo risveglio lo minaccia, arrestato questo articolo contiene video

Prima deruba un uomo su un autobus, poi tenta la fuga scendendo alla fermata più vicina. I carabinieri hanno arrestato un 50enne di Gravina in Puglia.  (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Foggia un ragazzo di 14 anni aggredito sull’uscio di casa questo articolo contiene video

Prima l'aggressione, poi il furto nell'appartamento: accade a Foggia a un ragazzo di 14 anni, aggredito sull'uscio della sua abitazione da due uomini che poi hanno svaligiato il suo appartamento. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Manduria, ladro di biciclette “immediatamente” rintracciato e denunciato dalla Polizia

Si tratta di un uomo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, che, evidentemente, non ha resistito alla tentazione di impossessarsi di quella bicicletta, dalle linee classiche anni 60, parcheggiata per qualche istante dal proprietario davanti all'ingresso di un'attività (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bernalda. Fermato e denunciato dai Carabinieri un ladro di biciclette seriale

Scoperto grazie all'ausilio delle immagini di videosorveglianza di alcune telecamere nei pressi di esercizi commerciali è stato scoperto e denunciato a piede libero per furto aggravato, un tunisino 26enne dotato di regolare permesso di soggiorno. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, anziano scippato del portafoglio in pieno centro: i Carabinieri bloccano un 37enne

Fermato dai Carabinieri il 37enne autore dello scippo. Si tratta di un uomo di Carbonara arrestato in pieno centro a Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Sorpreso per strada dai Carabinieri con la bici elettrica rubata nei mesi scorsi

Il 23enne materano è stato riconosciuto grazie alle immagini di videosorveglianza. I Carabinieri dopo averlo notato circolare per le strade cittadine a bordo del mezzo lo hanno seguito fino al garage della sua abitazione, dove è stato fermato. Lui è (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. In giro di notte con due cacciavite nella manica: denunciato dai Carabinieri

Il giovane (21 anni) è stato fermato in una via centrale della città, mentre si aggirava fra alcune auto in sosta. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Denunciato dai Carabinieri di Matera un 30enne con “merce rubata nelle mutande”

Beccato in fallo un pregiudicato 30enne del posto per ricettazione di uno smartphone ed una cospicua somma di denaro, nonché di altri oggetti. (continua la lettura)

Archiviato con: